Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma il canguro si ripara?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ma il canguro si ripara?

Vorrei una prof. leggerissima per l'estate e dall'elevata vestibilit? ..... ho visto le suomy (Arlen Ness - dovrebbero essere le stesse -) in canguro a 599 eurozzi, finiture non ottimali ma per quel prezzo pi? che oneste. Solo che mi hanno detto che il canguro, essendo cos? sottile non si ripara. Non vorrei trovarmi ad aver buttato 600 euro dopo una semplice scivolatina (SGRAT SGRAT ). Voi che dite .... conviene rimanere sul vitellozzo?

LAMPS!

• Font Size
    Re: Ma il canguro si ripara?

Originally posted by sempreaperto
    Vorrei una prof. leggerissima per l'estate e dall'elevata vestibilit? ..... ho visto le suomy (Arlen Ness - dovrebbero essere le stesse -) in canguro a 599 eurozzi, finiture non ottimali ma per quel prezzo pi? che oneste. Solo che mi hanno detto che il canguro, essendo cos? sottile non si ripara. Non vorrei trovarmi ad aver buttato 600 euro dopo una semplice scivolatina (SGRAT SGRAT ). Voi che dite .... conviene rimanere sul vitellozzo?

LAMPS!
    il canguro e doppiamente piu resitente del vitello, anche essendo piu sottile, vai tranquillo , quale modello hai visto della arlen??? a euro 599.00

Comment

• Font Size
      Yony non conosco bene i modelli suomy (ho scritto Arlen perch? mi ? stato detto che sono prodotte dagli stessi)...ma credo che sia l'unico in canguro che facevano l'anno scorso marcato Suomy. Colore nero con inserti bianchi e argento. Mi confermi che non si ripara? Il mio dubbio era su questo non sul fatto che non proteggesse in caso di scivolata.

P.S.: se puoi farmi un prezzo migliore scrivimi pure in pvt, sto sentendo parlare molto bene di te qui sul forum .... potrei verificare con mano

LAMPS!

Comment

• Font Size
        Scusa Tony ..... ti ho chiamato Yony
        Dislessia da tastiera

Comment

• Font Size
          Originally posted by sempreaperto
          Scusa Tony ..... ti ho chiamato Yony
          Dislessia da tastiera
          no problem

Comment