sapete se esistono i kit di rigenerazione della Arrow?..io ho un arrow race tech romboidale e dovrei cambiare la lana di vetro interna e volevo sapere se esistono kit gi? sagomati...senn? vado in un centro edile e mi compro 10mt di lana di roccia ...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
rigenerare silenziatore ARROW
Collapse
X
-
Re: rigenerare silenziatore ARROW
Originally posted by freddy.bikesapete se esistono i kit di rigenerazione della Arrow?..io ho un arrow race tech romboidale e dovrei cambiare la lana di vetro interna e volevo sapere se esistono kit gi? sagomati...senn? vado in un centro edile e mi compro 10mt di lana di roccia ...
-
beh anche a me dispiace visto che ora ha preso un rumorino spettacolare ma sai..usandola tanto in strada d? un p? troppo nell'occhio per quanto omologato...e poi cmq quando brucia troppa lana un pochina rovina anche la carburazione..
Comment
-
Originally posted by frido77Originally posted by Vassu07Originally posted by freddy.bikegrazie..sai anche dirmi il loro costo?
spendi meno a prendere 10 m di lana di roccia sfusa...
Comment
-
si i silenziatori li ho sempre rigenerati da solo ma vedo che quella presente ora ne lsilenziatore ? fatta diversamente..come a fili intrecciati...ed ? lontana dalal classica lana gialla che usavo...che credo si bruci troppo in fretta...
Comment
-
Ho risolto con il materassino di grafite spessore 2 cm si arrotola facilmente attorno alla canna forata...
ma se prima ci si avvolge sopra la classica paglietta d'acciaio la durata del materiale fonoassorbente diventa notevolmente superiore.
Comment
X
Comment