Originally posted by JOHNNY
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Chi fa piedini radiali?
Collapse
X
-
Andiamo di Kriptonite?Originally posted by doc67...e poi vedi gi? sbagli in partenza d'oro i piedini sono poco tecnici ed oltre che esteticamente brutti anchetecnicamente inappropriati all'uso per peso e caratteristiche...vedi che i soldi per certe cose servono a poco :POriginally posted by JOHNNYOriginally posted by doc67johnny i soldi non sono tutto puoi cacciare quello che ti pare pure un miliardo, ma serve altro...fidati!
...dammi un miliardo e ti copro di piedini radiali ricavati anche dall'oro

Comment
-
ho sentito che sto periodo fa molta tendenza il platino :POriginally posted by mito22Andiamo di Kriptonite?Originally posted by doc67...e poi vedi gi? sbagli in partenza d'oro i piedini sono poco tecnici ed oltre che esteticamente brutti anchetecnicamente inappropriati all'uso per peso e caratteristiche...vedi che i soldi per certe cose servono a poco :POriginally posted by JOHNNYOriginally posted by doc67johnny i soldi non sono tutto puoi cacciare quello che ti pare pure un miliardo, ma serve altro...fidati!

Comment
-
...caspita adesso ho capitoOriginally posted by doc67...e poi vedi gi? sbagli in partenza d'oro i piedini sono poco tecnici ed oltre che esteticamente brutti anchetecnicamente inappropriati all'uso per peso e caratteristiche...vedi che i soldi per certe cose servono a poco :POriginally posted by JOHNNYOriginally posted by doc67johnny i soldi non sono tutto puoi cacciare quello che ti pare pure un miliardo, ma serve altro...fidati!

Comment
-
bravo hai visto che se ti impegni ci arriviOriginally posted by JOHNNY...caspita adesso ho capitoOriginally posted by doc67...e poi vedi gi? sbagli in partenza d'oro i piedini sono poco tecnici ed oltre che esteticamente brutti anchetecnicamente inappropriati all'uso per peso e caratteristiche...vedi che i soldi per certe cose servono a poco :POriginally posted by JOHNNYOriginally posted by doc67johnny i soldi non sono tutto puoi cacciare quello che ti pare pure un miliardo, ma serve altro...fidati!

Comment
-
E' quello che ti avevo passato io.. solo che devo parlare... devo vedere campanature dischi e attacchi.... non mi serve una roba standard...Originally posted by doc67http://www.hafer-tuning-parts.de/frame_parts.htm
Comment
-
si infatti me lo ero messo fra i preferitiOriginally posted by mito22E' quello che ti avevo passato io.. solo che devo parlare... devo vedere campanature dischi e attacchi.... non mi serve una roba standard...Originally posted by doc67http://www.hafer-tuning-parts.de/frame_parts.htm
Comment
X

Comment