Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dritta per quelli di roma e dintorni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

dritta per quelli di roma e dintorni

ragazzi mi ? capitto in questi giorni di girare parecchio per cercare le gomme e alla fine sono arrivato ad ostia dal team suriano,dove ho trovato delle spendide race tech k0ek1 con un giro di pista a 150euro...
    parlando con il ragazzo che poi tra l'altro ? il preparatore ho visto che ? molto disponibile e onesto,quindi se vi interessa visto che si tratta di un team ufficiale suzuki ha a disposizione molti particolari interessanti....e poi un treno nuovo di race tech lo portate via a 250euro.
    nel negozio appena perto trovate anche il raro millone k5,che si puo nche provare
    se vi interessa:
    team suriano
    via del mar rosso,335
    ostia
    tel 06-5684723

lamps

• Font Size
    Re: dritta per quelli di roma e dintorni

Originally posted by aspen
    ragazzi mi ? capitto in questi giorni di girare parecchio per cercare le gomme e alla fine sono arrivato ad ostia dal team suriano,dove ho trovato delle spendide race tech k0ek1 con un giro di pista a 150euro...
    parlando con il ragazzo che poi tra l'altro ? il preparatore ho visto che ? molto disponibile e onesto,quindi se vi interessa visto che si tratta di un team ufficiale suzuki ha a disposizione molti particolari interessanti....e poi un treno nuovo di race tech lo portate via a 250euro.
    nel negozio appena perto trovate anche il raro millone k5,che si puo nche provare
    se vi interessa:
    team suriano
    via del mar rosso,335
    ostia
    tel 06-5684723

lamps
    ma racetek mescola a 250?? ....io al meglio le ho trovate a 280....e 265 le slick...

mumble mumble mumble....

Comment

• Font Size
      si ragazzo,250euro in mescola(k0-k1ossia super soft-soft),ultima produzione e nuove di zecca.....
      lui ? il team ufficiale ed ? sponsorizzano le metz anche se in gara sono costretti dal regolamento a usare le pischelli
      fidatevi del vecchio aspen,fateci un salto e poi mi dite,e poi ha aperto da poco il negozio ed ? in vena di sconti per promuovere,pensa che ancora deve innaugurare.......
      lamps

Comment

• Font Size
        Aspen 250 montate?

Comment

• Font Size
          ottimo, a due passi da casa mia....andr? a vedere, grazie della dritta

Comment

• Font Size
            Originally posted by sangueverde
            Aspen 250 montate?
            loro si appoggiano a un gommista,cmq dipende;io ci sono andato che era la mezza ci siamo messi a parlare e si ? fatto tardi.....me le sono caricate in macchina e le ho montate io al pomeriggio.
            P.S.io vado sempre solo coi cerchi,per che non mi fido dei gommisti e quindi la mia moto non la toccano!!!!
            il prezzo mi sembra ottimo e se devi spendere 20euro per montarle mi sembra che ci puo stare.
            se non girate vicino al record della pista,date un occhio a quelle usate che sono praticamente nuove e le pagate 150neuri.

dite che vi manda il ragazzo col 750

Comment

• Font Size
              Originally posted by sangueverde
              Aspen 250 montate?
              loro si appoggiano a un gommista,cmq dipende;io ci sono andato che era la mezza ci siamo messi a parlare e si ? fatto tardi.....me le sono caricate in macchina e le ho montate io al pomeriggio.
              P.S.io vado sempre solo coi cerchi,per che non mi fido dei gommisti e quindi la mia moto non la toccano!!!!
              il prezzo mi sembra ottimo e se devi spendere 20euro per montarle mi sembra che ci puo stare.
              se non girate vicino al record della pista,date un occhio a quelle usate che sono praticamente nuove e le pagate 150neuri.

dite che vi manda il ragazzo col 750
              quale 750??

infatti vado per vedere quelle usate....la mia moto non vedr? mai pi? gomme nuove

Comment

• Font Size
                quale 750??

logicamente suzu

Comment

• Font Size
                  si ragazzo,250euro in mescola(k0-k1ossia super soft-soft),ultima produzione e nuove di zecca.....
                  lui ? il team ufficiale ed ? sponsorizzano le metz anche se in gara sono costretti dal regolamento a usare le pischelli
                  fidatevi del vecchio aspen,fateci un salto e poi mi dite,e poi ha aperto da poco il negozio ed ? in vena di sconti per promuovere,pensa che ancora deve innaugurare.......
                  lamps
                  ah ecco....c'era l'inganno....ma tu hai idea di quanto ci giri con una gomma del genere(k0 k1)???....le pagherai poco ma ti durano la met? dell'accoppiata k2-k1 quindi i conti tornano...

Comment

• Font Size
                    di usato trovi k0 e k1 perche loro girano con quelle,per motivi che non mi ha potuto dire le k2 non vengono utilizzate da loro.......
                    se le vuoi nuove penso che non ci siano problemi per k2-k1 o k2-k2.

P.S.non fare il raffronto con le vacchie mescole rs perche non centrano nulla.Ho visto le gomme dopo una gara k1-k0(le famose moto coperte dei team)e ti posso dire che non erano affatto consumate.......con queste k la metz ha fatto un notevole passo avanti.
                    detto da lui:Se provavi con la vecchia rs1 al post a fare una gara sicuramente arrivavi con le gomma distrutta.
                    Sicuramente non sono gomme adatte per la strada,ossia ti fai 100km in autostrada a tirare e poi la butti,questo si.
                    lamps

Comment

• Font Size
                      di usato trovi k0 e k1 perche loro girano con quelle,per motivi che non mi ha potuto dire le k2 non vengono utilizzate da loro.......
                      se le vuoi nuove penso che non ci siano problemi per k2-k1 o k2-k2.

P.S.non fare il raffronto con le vacchie mescole rs perche non centrano nulla.Ho visto le gomme dopo una gara k1-k0(le famose moto coperte dei team)e ti posso dire che non erano affatto consumate.......con queste k la metz ha fatto un notevole passo avanti.
                      detto da lui:Se provavi con la vecchia rs1 al post a fare una gara sicuramente arrivavi con le gomma distrutta.
                      Sicuramente non sono gomme adatte per la strada,ossia ti fai 100km in autostrada a tirare e poi la butti,questo si.
                      lamps
                      HAI LA POSSIBILIT? DI ACCERTARE SE SONO IN GRADO DI AVERE ANCHE I TRENI CON K2 DIETRO E K1 DAVANTI...190 POSTERIORE?....NON CAPISCO PERCH? MA SONO PRATICAMENTE INTROVABILI....SIA SLICK CHE INTAGLIATI PORCA VACCA...

Comment

• Font Size
                        chiama,il numero lo trovi in cima al post.
                        lamps

Comment

X
                        Working...
                        X