Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
come da titolo come sono le carene (stradali) della flamingo corse?
c'? di meglio? se si cosa??
sono eccellenti!....robuste, rinforzate, gi? forate e montano perfettamente!....se puoi spendere un p? di + hanno anche la linea PLUG & PLAY gi? verniciata....devi solo montarle!!
prezzi a mio avviso ottimi se paragonati alla qualit? del manufatto...
non ? che percaso sei un loro rivenditore
SCHERZO!!!
grazie x gli ottimi consigli che mi hai dato ad entrambe le domande,magari fossero tutti cosi
no non sono un loro venditore....di loro ho un parafango anteriore similcarbonio meraviglioso e perfetto....ma so di chi monta le loro carene ed ? soddisfattissimo...
se mi servisse qualcosa comprerei sicuramente di nuovo da loro..
Ho un'amico che le ha montate sul 748,quando mi disse cosa le pagava lo presi per pazzo.....ma quando poi arrivarono mi dovetti ricredere....
Da verniciate le carene sembrano tutte belle,bisogna vederle grezze per valutarle.Le Flamingo sono robuste,hanno un trattamento superficiale ottimo per cui basta dare il fondo e verniciarle,e cosa piu importante basta appoggiarle su e sono montate senza fare tante modifiche e "asolaggi" vari....comuni agli altri costruttori.Diciamo che se devi montarle per andare in pista ? un peccato,se devi montarle al posto delle originali sono perfette...
Le Flamingo sono meravigliose!
Le paghi, ? vero, ma sono carene splendide.
Ho parlato x un po' col titolare ed ? una persona ottima, sprizza passione da ogni poro x ci? che fa, e per questo produce roba bellissima e di qualit? eccelsa.
Comment