Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problemi Racetec

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Poly
    1.34 a Rijeka con quelle gomme ma la moto si muoveva troppo e sono andato per terra di anteriore che mi ha tradito!!! Agilit? nei cambi di direzione disarmante ma preferisco cambiare gomma...adesso st? provando le powerrace della michelin...
    Ma come ti trovavi come feeling?
    ? soprattutto su quello che non mi ci sono ritrovato, assetto a parte ? stata proprio la mancanza di senzazione di tenuta della gomma che mi ha mandato in crisi, nonostante non abbia mai ceduto

Comment

• Font Size
      Originally posted by Replicante
      Originally posted by Poly
      1.34 a Rijeka con quelle gomme ma la moto si muoveva troppo e sono andato per terra di anteriore che mi ha tradito!!! Agilit? nei cambi di direzione disarmante ma preferisco cambiare gomma...adesso st? provando le powerrace della michelin...
      Ma come ti trovavi come feeling?
      ? soprattutto su quello che non mi ci sono ritrovato, assetto a parte ? stata proprio la mancanza di senzazione di tenuta della gomma che mi ha mandato in crisi, nonostante non abbia mai ceduto
      Io ti dir?, mi sono trovato benissimo, con la moto molto reattiva e rapidissima, e poi il fatto che si muovesse cos? tanto mi faceva sentire il dohaan della situazione...secondo me sono delle belle gomme, facili, con cui bisognerebbe lavorare con l'assetto giusto!!! Il fatto che sia volato ? che sono andato oltre il limite della gomma con quelle condizioni di asfalto superiore a 50 gradi, e non conoscendole mi hanno lasciato...torno alle Dunlop perch? sono tre anni che le uso e non mi va di buttare via tutta l'esperienza che ho accumulato con quelle gomme...se avessi tempo e nessuna competizione da fare mi dedicherei con molta pi? tranquillit? a conoscere le Metzeler cos? come le Michelin...entrambe delle belle gomme ma necessitano degli adattamenti alla moto e allo stile di guida del pilota che vogliono dire investire tempo e sdraiarsi per girare come voglio girare io!!!

Comment

• Font Size
        Re: Problemi Racetec

Originally posted by neeko72

l'anno scorso giravo con le rennsport stradali...e quest'anno invece ho messo le racetek SLIK
        Giravi con le rennsport stradali??????

Certo che hai fatto in bel cambiamento passando alle slick

Comment

X
        Working...
        X