Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

disco brak

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

disco brak

quanto costa un disco brakking posteriore come questo?

• Font Size
    120e circa di listino ma lo trovi anche a molto meno.

Su mercatino c'era un'offerta per 80-90e circa

Comment

• Font Size
      Ciao ho appena montato un kit completo nuovo (doppio anteriore+posteriore) sul duca 999 s. Spesa totale 390 euro.

Comment

• Font Size
        Ciao cosimo. Che marca e modello hai montato sul 999? Tutto a margherita?
        Sarei interessao anche io

Comment

• Font Size
          Originally posted by MIKY
          Come ho gia' detto mille volte ... andate di BAT FLY !!

Con i margherita la potenza frenante aumenta solo di poco rispetto all'originale ... con i bat Fly e' un altro pianeta !!!

..... mercoledi mezzogiorno vi postero' la foto del nuovo prototipo che testo alla braking .... una libidine !!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
            Ciao Miky scusa per il ritardo della risposta. Si ho montato tutto il kit braking wave, doppio margherita anteriore pi? singolo post. Sul codice non puoi sbagliare, perch? per la codifica braking ad ogni modello corrisponde un codice (nel caso del 999s : STX 66D per ant., DC04RID per il post. I prezzi di listino sono 206,5 l'uno per anteriore pi? 119 per il post.
            Non so ancora darti feed back sulle prestazioni perch? non ho ancora provato la moto. Ciao

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lele-R1-Crash

..... mercoledi mezzogiorno vi postero' la foto del nuovo prototipo che testo alla braking .... una libidine !!!!!!!!!!!!!!!!
              bene...

Comment

X
              Working...
              X