Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Multa per scarico omologato senza db-killer

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io monto un ARROW omologato con db killer sulla mia r6

mi sono letto e riletto tutti i fogli che rilascia la arrow per l'omologazione,e il db killer non viene mai nominato

inoltre c'e' una carta del ministero dei trasporti che dice chiaramente che non possono ritirare il libretto perche' lo scarico e' soggetto ad usura,di conseguenza va sostituito con altri di tipo omologato ecc ecc

io giro senza db killer,e per il momento non mi hanno ancora fermato
    appena mi fermeranno poi vi faro' sapere come e' andata

Comment

• Font Size
      Originally posted by Andrevic
      allora: la cosa ? molto "personale" quindi dipende da chi ti ferma...
      essendo lo scarico omologato non ti possono fare nessuna multa.
      se si impuntano sul rumore allora i casi possono essere 2:
      il primo: hanno un fonometro (mai) e ti misurano i decibel come da libretto e ti fanno poi una multa o ti mandano in revisione (multa fino a 60 euro)

la seconda: ti multano per "rumori molesti" (come a me ) 30 euro e sei a posto...

ovviamente la moto deve essere a posto per quanto riguarda le omologazioni di: frecce, specchi, gomme ecc... senn? si impuntano su tutto...
      lo scarico con il db killer lo trovo proprio una cagata madornale... tanto vale tenere l'originale...
      io ho su il completo... vedessi che fiamme :P e in strada mai fermato (per ora .. toco i marons )

Alt...bella sta notizia.

Io giro con un'akrapovic omologato senza per? db killer, quindi uguale al modello non omologato. Il bello ? che l'omologazione rimane cmq perch? ? sul fondello...

vuoi dirmi che dall'alto dei miei 108 db non mi possono dire nulla se non 30 ? di multa per rumori molesti ? ahahaah che bello !!!!!!!!!!

Comment

X
      Working...
      X