Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

olio per catena DID

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

olio per catena DID

finito il vecchio ne ho comprato una boccia nuova....mentre stavo per metterlo mi sono accorto che ? diverso da quello che avevo, il vecchio ? il classico che sulla catena ? bianco, quest'altro ha una cannuccia per spruzzarlo che ? molto molto fine e metallica e non ? bianco ma proprio "color" olio....l'ho provato sulla catena della bici per non rischiare, insomma va bene anche questo oppure c'? rischio che me rovina la catena???

• Font Size
    none,il nuovo Did e' piu' oleoso rispetto il vecchio....molto meglio!

pero' ci sono un paio di marche che costano la meta' e vanno bene ugualo.....

Comment

• Font Size
      Originally posted by capello
      none,il nuovo Did e' piu' oleoso rispetto il vecchio....molto meglio!

pero' ci sono un paio di marche che costano la meta' e vanno bene ugualo.....
      meno male v?...allora ? bono ....grazie sorca

Comment

• Font Size
        a m? ? avanzata una mezza boccia di olio fiat della macchina e uso quello.... va benissimo.... i vecchi lupi dei box delle corse consigliano di immergere la catena in oli motore USATO.... quindi fai tu...

Comment

• Font Size
          Originally posted by ace
          a m? ? avanzata una mezza boccia di olio fiat della macchina e uso quello.... va benissimo.... i vecchi lupi dei box delle corse consigliano di immergere la catena in oli motore USATO.... quindi fai tu...
          Si si, lo faceva anche il trisnonno di mio nonno...

Ma che cosa scriviamo ragazzi????
          Son sistemi di 30 anni fa perch? non c'erano grassi che avevano il potere adesivo che hanno ora.

Prova a mettere la catena nell'olio motore:
          1- ti trovi cerchio, pantalone, giubbetto, casco e sentimenti imbrattati di olio;
          2- dopo 200km hai la catena secca incendiata.

Il grasso catena DID ? il migliore che ci sia in circolazione anche a detta di un mecanico ad un meeting sponsorizzato da Silkolene.

Vedi un po' tu...

Comment

• Font Size
            Non schizza questo spray DID???
            Io per ora uso ancora il grasso bianco in tubetto Castrol.

Comment

• Font Size
              un po' schizzano tutti.... per? il DID schizza abbastanza poco... l'olio motore usato beh... penso che diventerai nero

Comment

X
              Working...
              X