L'ho fatto io,ma il mio arai kenni dispone gi? dei nottolini per le visiere,io l'avevo fatto sul bieffe replica max biaggi,ma aveva la visiera bombata e non stava ferma!Le pellicole le fa Ber e si trovano dove si comperano i caschi o tutto l'abbigliamento,cmq all'interno della busta c'? una maschera per fare i fori!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Lenti a strappo
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Sep 2003
- 2368
- 43
- Maschio
- 0
- Sesso (RE)
- Adetto al controllo della qualit?
- ExRSV4F.APRC-ExSXV550-ExRSV1000R.F-ExRS250-ExRS125
- Send PM
-
io ho la predisposizione..
come dice marce.. prima di tutto ci vuole la visiera piatta..
poi i nottolini li dovete montare senza mettere la vite esattamente in centro.. perch? dovete poter mettere in tensione la visierina girando appunto il nottolino.
cmq non fate i tirchi.. ve ne prendete una confezione e tanto poi la ripulite ogni volta.. cos? sotto la visiera ? sempre a posto.. oltretutto viene utile solo quando proprio nn potete fermarmi e vi si ? spiaccicato contro un battaglione di moscerini...
cmq occhio a tirarla bene perch? se no rischiate di rigare la visiera con le vibrazioni e soprattutto pu? capitare che vi salti via da sola.. come successo a me a rijeka in rettilineo.. che figata hahahah
Comment
-
Originally posted by teosanviLibero ma tu l hai fatto fare o sei riuscito da solo dove li trovo?l idea d bucarmi la visiera mi spaventa un p?!ciao grazie
Io li trovo alla dainese a Riva del Garda
Comment
X
Comment