Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lenti a strappo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    L'ho fatto io,ma il mio arai kenni dispone gi? dei nottolini per le visiere,io l'avevo fatto sul bieffe replica max biaggi,ma aveva la visiera bombata e non stava ferma!Le pellicole le fa Ber e si trovano dove si comperano i caschi o tutto l'abbigliamento,cmq all'interno della busta c'? una maschera per fare i fori!!!!

Comment

• Font Size
      io ho la predisposizione..
      come dice marce.. prima di tutto ci vuole la visiera piatta..
      poi i nottolini li dovete montare senza mettere la vite esattamente in centro.. perch? dovete poter mettere in tensione la visierina girando appunto il nottolino.

cmq non fate i tirchi.. ve ne prendete una confezione e tanto poi la ripulite ogni volta.. cos? sotto la visiera ? sempre a posto.. oltretutto viene utile solo quando proprio nn potete fermarmi e vi si ? spiaccicato contro un battaglione di moscerini...

cmq occhio a tirarla bene perch? se no rischiate di rigare la visiera con le vibrazioni e soprattutto pu? capitare che vi salti via da sola.. come successo a me a rijeka in rettilineo.. che figata hahahah

Comment

• Font Size
        Originally posted by teosanvi
        Libero ma tu l hai fatto fare o sei riuscito da solo dove li trovo?l idea d bucarmi la visiera mi spaventa un p?!ciao grazie
        Anch'io avevo la tua stessa paura. Per? mi son detto lo fanno tutti perch? io no,alla fine ? una cavolata. Usi sempre un p? d'attenzione e vai tranquillo.
        Io li trovo alla dainese a Riva del Garda

Comment

• Font Size
          prover? a cercarli e se trovo qualcuno che ha gi? provato a farli me li faccio montare

Comment

X
          Working...
          X