Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lenti a strappo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Lenti a strappo

Si possono mettere sulla visiere Vemar, che non mi sembra abbiano alcun tipo di predisposizione?

• Font Size
    la predisposizione non ? altro che due nottolini fissati con una vite passante nella visiera... nel caso compri quelli di qualsiasi altra marca e li monti... okkio solo a mettreli nella giusta posizione

Comment

• Font Size
      Costano un botto...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ultrone
        Costano un botto...
        Lo immagino, mi sono per? rotto di dovermi fermare per togliere api e affini dalla visiera

Comment

• Font Size
          Tempo fa,ho comprato 3 visiere in offerta x il mio vemar(quello in composito,il top di gamma) a 60 euro: una a specchio,una fum? e una trasparente con gli attacchi da te richiesti (piu un pacchetto di striscie):P ....non s? quanto costi la visiera singola

Comment

• Font Size
            mi sono sempre chiesto se le visiere a strappo costituiscano un pericolo , qualora malauguratamente dovessere finire in traiettoria depositandosi sull'asfalto

Comment

• Font Size
              Originally posted by Giuly
              Originally posted by Ultrone
              Costano un botto...
              Lo immagino, mi sono per? rotto di dovermi fermare per togliere api e affini dalla visiera
              IO le uso molto spesso e pago 6euro una confezione da 6 strip all'interno c'? anche i notolini da montare sulla visiera

Comment

• Font Size
                Io per una strip da 5 fogli: 10 euri!

Mi tengo le mosche spiaccicate...

Comment

• Font Size
                  ma i nottolini una volta messi si posso togliere? io ho un suomy spec 1r

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Kawasassi
                    mi sono sempre chiesto se le visiere a strappo costituiscano un pericolo , qualora malauguratamente dovessere finire in traiettoria depositandosi sull'asfalto
                    Si che sono un pericolo !!! Chiedilo a W.Rainey !!!

infatti bisogna levarle in rettilineo !!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by teosanvi
                      ma i nottolini una volta messi si posso togliere? io ho un suomy spec 1r
                      anch'io ho lo stesso casco e gli ho montati, per carit? una volta montati puoi toglierli ma essendo che devi bucare la visiera rimarebbero 2fori da 3mm.

Comment

• Font Size
                        L'unico problema delle pellicole da montare sulle visiere ? che si possono montare solo su quelle piatte.Sulle bombate non stanno ferme.Gi? provato.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Marcellino Racing
                          L'unico problema delle pellicole da montare sulle visiere ? che si possono montare solo su quelle piatte.Sulle bombate non stanno ferme.Gi? provato.
                          Non so se la mia ? piatta o bombata so che arai suomy non c'? nessun problema

Comment

• Font Size
                            Non ci vuole molto a vederlo,la devi guardare di profilo,ovvero guardi il casco da un lato e vedi se la visiera scende piana o bombata.Tutto qui. :P :P :P

Comment

• Font Size
                              Libero ma tu l hai fatto fare o sei riuscito da solo dove li trovo?l idea d bucarmi la visiera mi spaventa un p?!ciao grazie

Comment

X
                              Working...
                              X