Si possono mettere sulla visiere Vemar, che non mi sembra abbiano alcun tipo di predisposizione?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Lenti a strappo
Collapse
X
-
la predisposizione non ? altro che due nottolini fissati con una vite passante nella visiera... nel caso compri quelli di qualsiasi altra marca e li monti... okkio solo a mettreli nella giusta posizione
-
Tempo fa,ho comprato 3 visiere in offerta x il mio vemar(quello in composito,il top di gamma) a 60 euro: una a specchio,una fum? e una trasparente con gli attacchi da te richiesti (piu un pacchetto di striscie):P ....non s? quanto costi la visiera singola
Comment
-
Originally posted by GiulyOriginally posted by UltroneCostano un botto...
Comment
-
Originally posted by Kawasassimi sono sempre chiesto se le visiere a strappo costituiscano un pericolo , qualora malauguratamente dovessere finire in traiettoria depositandosi sull'asfalto
infatti bisogna levarle in rettilineo !!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by teosanvima i nottolini una volta messi si posso togliere? io ho un suomy spec 1r
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2003
- 2368
- 43
- Maschio
- 0
- Sesso (RE)
- Adetto al controllo della qualit?
- ExRSV4F.APRC-ExSXV550-ExRSV1000R.F-ExRS250-ExRS125
- Send PM
L'unico problema delle pellicole da montare sulle visiere ? che si possono montare solo su quelle piatte.Sulle bombate non stanno ferme.Gi? provato.
Comment
-
Originally posted by Marcellino RacingL'unico problema delle pellicole da montare sulle visiere ? che si possono montare solo su quelle piatte.Sulle bombate non stanno ferme.Gi? provato.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2003
- 2368
- 43
- Maschio
- 0
- Sesso (RE)
- Adetto al controllo della qualit?
- ExRSV4F.APRC-ExSXV550-ExRSV1000R.F-ExRS250-ExRS125
- Send PM
Non ci vuole molto a vederlo,la devi guardare di profilo,ovvero guardi il casco da un lato e vedi se la visiera scende piana o bombata.Tutto qui. :P :P :P
Comment
X
Comment