Volevo fare un ordine stasera.... Qualcuno di voi ha acquistato da loro ?? sono affidabili ? Dopo quanto tempo vi ? arrivata la roba ?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Valerisport affidabile ??
Collapse
X
-
-
si affidabili!!
Ho comprato 3 paia di stivali, e sono arrivati puntualissimi!!
Inoltre sono molto gentili, altre a mille cataloghi mi hanno regalato anche 2 magliette!!
Ciao, Gamba.........
-
Originally posted by caioloE se per qualche strano motivo dovessi cambiare qualcosa x? magari sbaglio misura ?
Comment
-
Originally posted by caioloho fatto l'ordine domenica ma non si sono ancora fatti sentire, tanto rapidi non sono eh !!
Comment
-
Ottimi, attualmente ho praticamente tutto "marchiato" valeri
Ho la fortuna di poterci andare di persona, sono a mezz'ora dal negozio.
Ieri sera sono andata a ritirare il giubbotto nuovo, la commessa si ricordava che l'avevo provato settimana scorsa e che mi aveva lasciato dei segni sulle braccia e me l'ha fatto tenere addosso parecchio per star tranquilla che fosse tutto ok, poi la capa mi ha fatto ancora un po' di sconto alla cassa.
Hanno un sacco di modelli, vecchi e nuovi.
Sul sito per? non c'? tutto, ma solo le promozioni pi? rilevanti
Comment
-
Anke io ho acquistato da valeri,son gentilissimi e disponibili,se vuoi qualcosa ke non c'? sul sito kiamali al telefono,vedrai ke ti accontentano subito..x le spedizioni usano il postacelere in contrassegno,poi veedi tu se vuoi la spedizione veloce in 3 giorni o quella normale(circa una settimana)Ciao
Comment
X
Comment