Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Valerisport affidabile ??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Valerisport affidabile ??

Volevo fare un ordine stasera.... Qualcuno di voi ha acquistato da loro ?? sono affidabili ? Dopo quanto tempo vi ? arrivata la roba ?

• Font Size
    si affidabili!!

Ho comprato 3 paia di stivali, e sono arrivati puntualissimi!!

Inoltre sono molto gentili, altre a mille cataloghi mi hanno regalato anche 2 magliette!!

Ciao, Gamba.........

Comment

• Font Size
      molto affidabili..vai tranquillo..ed ottimi prezzi...

Comment

• Font Size
        E se per qualche strano motivo dovessi cambiare qualcosa x? magari sbaglio misura ?

Comment

• Font Size
          Originally posted by caiolo
          E se per qualche strano motivo dovessi cambiare qualcosa x? magari sbaglio misura ?
          Trattandosi di acquisto a distanza esiste la possibilit? di rendere il tutto, ovviamente con le causali. Tra l'altro dovrebbe pure essere scritto nelle loro condizioni di vendita, prova a darci un occhio

Comment

• Font Size
            Anche modelli nuovi...

Comment

• Font Size
              Ho appena fatto l'ordine... entro quando pensate che mi arrivi la roba ?

Comment

• Font Size
                ho fatto l'ordine domenica ma non si sono ancora fatti sentire, tanto rapidi non sono eh !!

Comment

• Font Size
                  Se tieni presente che di luned? ? chiuso mezza giornata...

Cmq affidabilit? ottima, io ho sempre comprato e fatto comprare roba da loro, ci trovi di tutto e ad ottimi prezzi...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by caiolo
                    ho fatto l'ordine domenica ma non si sono ancora fatti sentire, tanto rapidi non sono eh !!
                    Telefena per sapere se l'ordine l' hanno ricevuto!!io ho dovuto fare cosi ,infatti al telefono hanno controllato se c'era l'ordine e visto la non presenza l'ho rifatto per telefono.Sono gentilissimi,io ho preso i Vertigo Corsa ed ho risparmiato confronto i negozi della mia zona!!

Comment

• Font Size
                      Ottimi, attualmente ho praticamente tutto "marchiato" valeri
                      Ho la fortuna di poterci andare di persona, sono a mezz'ora dal negozio.
                      Ieri sera sono andata a ritirare il giubbotto nuovo, la commessa si ricordava che l'avevo provato settimana scorsa e che mi aveva lasciato dei segni sulle braccia e me l'ha fatto tenere addosso parecchio per star tranquilla che fosse tutto ok, poi la capa mi ha fatto ancora un po' di sconto alla cassa.
                      Hanno un sacco di modelli, vecchi e nuovi.
                      Sul sito per? non c'? tutto, ma solo le promozioni pi? rilevanti

Comment

• Font Size
                        Anke io ho acquistato da valeri,son gentilissimi e disponibili,se vuoi qualcosa ke non c'? sul sito kiamali al telefono,vedrai ke ti accontentano subito..x le spedizioni usano il postacelere in contrassegno,poi veedi tu se vuoi la spedizione veloce in 3 giorni o quella normale(circa una settimana)Ciao

Comment

X
                        Working...
                        X