Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

strisce riflettenti cerchi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io le avevo prese a padova,perch? verdi non ne trovavo qui in giro

le ho messe su ma avevano fatto tutte zigrinature diciamo........

cosi ho preso il phon e scaldando piano piano il cerchio s'? ritirato tutto ed ora ? perfettamente aderente al cerchio.

Comment

• Font Size
      bella

Bella l?, Zorko, sportiva ma elegante. Complimenti.
      Il problema del cambio gomma rovinante ? quello che mi ha fatto decidere x l'adesivo; prima ho sempre verniciato i cerchi dal mio amico; e ad ogni cambio gomma... gi? sbreghi!
      A 'sto punto meglio piangere x un adesivo che si pu? rimettere con una decina d ? che non x una verniciatura da 200...
      Dino hai ragione, ma confido che il ponte e il doppio cavalletto del mio amico (oltre che la sua esp...) siano sufficienti... gh!

Comment

• Font Size
        Re: bella

Originally posted by techtoth
        Bella l?, Zorko, sportiva ma elegante. Complimenti.
        Il problema del cambio gomma rovinante ? quello che mi ha fatto decidere x l'adesivo; prima ho sempre verniciato i cerchi dal mio amico; e ad ogni cambio gomma... gi? sbreghi!
        A 'sto punto meglio piangere x un adesivo che si pu? rimettere con una decina d ? che non x una verniciatura da 200...
        Dino hai ragione, ma confido che il ponte e il doppio cavalletto del mio amico (oltre che la sua esp...) siano sufficienti... gh!
        scusa eh...ma cambiare gommista? se quello da cui ti fornivi si pu? chiamre gommista

Comment

• Font Size
          credimi

Credimi... ne ho cambiati 3... se ne sbattono.

Comment

• Font Size
            Re: credimi

Originally posted by techtoth
            Credimi... ne ho cambiati 3... se ne sbattono.
            mi spiace allora...che razza di cialtroni...se a me strisciassero il cerchio me lo farei ripagare nuovo comunque

Comment

• Font Size
              si

Si, guarda; quelli che del loro lavoro non gliene frega niente; l'importante ? fare prima possibile x tirar su + soldi...
              C'? anke da dire ke il trasparente, anke doppio strato, sui cerchi fa quel ke pu?... probabilmente il materiale assorbe meno delle carene e quindi resta + delicato.

Comment

• Font Size
                Originally posted by trap-zx9r
                io le avevo prese a padova,perch? verdi non ne trovavo qui in giro

le ho messe su ma avevano fatto tutte zigrinature diciamo........
                ? tutta una questione di materiale: io il verde per kaxa ce l'ho, se un giorno di servissero.

Comment

• Font Size
                  Comunque riguardo ai profili o strisce per i cerchi ci sarebbero tante cose da sapere e poi occhio al prezzo, perch? nessuno regala nulla.

Qui trovate delle utili informazioni

Comment

• Font Size
                    Fatto

Fatto!
                    Ecco il risultato:

Non ? un cerchio perfetto ma almeno non ? un ottagono...

L'amico carrozziere ? sparito ? cos? mi c sono messo da solo; meglio cos?: un favore in meno da restituire...
                    La cosa strana ? che mi ? venuto meglio quello anteriore senza il cavalletto che quello post... misteri della disperazione.
                    Un personale suggerimento: cercate di attaccare almeno 5-6 cm di striscia per volta; le possibilit? di zigzag si riducono tanto pi? la parte ? lunga.

Comment

• Font Size
                      Ma non potete smontare le ruote?????????
                      Gi? che attaccare l'adesivo ? un lavoro menosissimo almeno fatelo comodi, no?

Comment

• Font Size
                        mi

Mi portava via molto + tempo; e poi cos? non mi sono trovato male.

Comment

X
                        Working...
                        X