Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sella Neoprene

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Sella Neoprene

Secondo voi si riesce a circolare su strada con una sella in neoprene (mai provata una) senza "danneggiarsi" il fondo schiena?

PS: Vogli trasformare la mia R1 in monoposto

Lamps

• Font Size
    Re: Sella Neoprene

Originally posted by Giuly
    Secondo voi si riesce a circolare su strada con una sella in neoprene (mai provata una) senza "danneggiarsi" il fondo schiena?

PS: Vogli trasformare la mia R1 in monoposto

Lamps
    Ma R1 di che anno? Sei riuscito a trovare un codone monoposto con sella in neoprene per R1 99, etc.???

Comment

• Font Size
      Mi sa che per farci molti chilometri ? un p? duretta la sella in neoprene.

Comment

• Font Size
        la R1 ? del 2003

Comment

• Font Size
          la R1 ? del 2003
          Appunto, mi sembrava strano che qualcuno fosse riuscito a trovarla...

Comment

• Font Size
            Originally posted by SimoneBB
            la R1 ? del 2003
            Non che il tuo post mi sia chiarissimo, comunque Febur ha in catalogo codoni monoposto sia per il modello 99 che 03

Comment

• Font Size
              Originally posted by SimoneBB
              la R1 ? del 2003
              Non che il tuo post mi sia chiarissimo, comunque Febur ha in catalogo codoni monoposto sia per il modello 99 che 03
              Si ma per quelle prima del 2002 fanno codoni (monoposto) solo per tenere la sella originale...

Comment

• Font Size
                Giuly.. la coda monoposto con sella in neoprene per 2002-2003 la prndiamo anche io e Jacque adesso..

Comment

• Font Size
                  solo per pista per?....ahahaha

Comment

• Font Size
                    giuly..dipende da te...
                    Se ci fai molti km ti affatichi molto,perhc'e l'osso sacro tende a comprimersi molto di piu'.
                    Non fa bene alla colonna (che sulla moto e' gia' stressata) e ti indolenzisci molto di piu' te.
                    Come pro enti molto di piu' la moto,perhce' ti trasmette tutto,pure le vibrazioni!Preparati ad andare al bagno ogni 5 minuti!Consigliatissima se giri in pista,ma su strada no!

Comment

• Font Size
                      per?..fa molto mASCHIO..AHAHAHHA

Comment

• Font Size
                        Cavoli la volevo prendere pure io la sella in neopreme..ma pe usarla su strada...mi s? che devo ripiegare sulla scelta.

Comment

• Font Size
                          Ma allora non c'? proprio nessuno che usa la sella in neoprene per andare in giro su strada

Comment

• Font Size
                            su strada?!? Scherzi? Sai che mal di chiappe alla lunga.

Se ti devi rassodare cos? i glutei comprati TesMed che vende Mastrota!

Comment

• Font Size
                              risp

io uso per strada la sella in neoprene spessa 1cm(ovvero nn spessa)
                              mi sn fatto anche botte di 100 km di fila senza sentire nessun dolore,con i jeans,tuta da pista,tuta da ginnastica.nulla di nulla!
                              e sotto ho un ohlins un po rigido(cacchio sti "svedesi"sanno usare molle o oli )

io te la consiglio tranquillamente

marco m7

Comment

X
                              Working...
                              X