Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
giuly..dipende da te...
Se ci fai molti km ti affatichi molto,perhc'e l'osso sacro tende a comprimersi molto di piu'.
Non fa bene alla colonna (che sulla moto e' gia' stressata) e ti indolenzisci molto di piu' te.
Come pro enti molto di piu' la moto,perhce' ti trasmette tutto,pure le vibrazioni!Preparati ad andare al bagno ogni 5 minuti!Consigliatissima se giri in pista,ma su strada no!
io uso per strada la sella in neoprene spessa 1cm(ovvero nn spessa)
mi sn fatto anche botte di 100 km di fila senza sentire nessun dolore,con i jeans,tuta da pista,tuta da ginnastica.nulla di nulla!
e sotto ho un ohlins un po rigido(cacchio sti "svedesi"sanno usare molle o oli )
Comment