Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gomme 190/50

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

gomme 190/50

...vorrei sapere quale ? la gomma pi? morbida in commercio con le seguenti misure 190/50-17

..se volete fate anche una graduatoria o na lista ...come volete

• Font Size
    Ci sono le gomme in mescola da qualifica morbidissime Supercorsa SC0 o le Rennsport RS0 dopo vengono le SC1 o le RS1.

Poi anche le Power Race in mescola (soft) sono morbidissime.

Comment

• Font Size
      ...io parlo di 190/50 ...non /55

Comment

• Font Size
        ma tienila da pista quella moto!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by AleMovistar

...venerdi la moto si rimettte da strada ...altrimenti resta ferma fino al 25 giugno

Comment

• Font Size
            Originally posted by JOHNNY
            Originally posted by AleMovistar

...venerdi la moto si rimettte da strada ...altrimenti resta ferma fino al 25 giugno
            grande,io giro con il 55 posteriore anche su strada!!! lo so che non va bene ma ogni volta che faccio una pistata e devo buttare le gomme,preferisco finirle per strada!!!!

Comment

• Font Size
              METZELER RENNSPORT STRADALI

PIRELLI SUPERCORSA PRO STRADALI....

Comment

• Font Size
                Originally posted by neeko72
                METZELER RENNSPORT STRADALI

PIRELLI SUPERCORSA PRO STRADALI....

...non c'? niente di meglio di queste?

Comment

• Font Size
                  Gli slick...

Comment

• Font Size
                    michelin power race .............sono /50 e in mescola omologate per strada che voi de pi?!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                      Scusa se mi permetto

Ma il tuo non ? il suzuki superspaziale con marzocchi da 50, piastre NASA, mono WP, pinze ricavate dal pieno da un nano albino che ? morto mentre le costruiva, ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc...........................(tende a + infinito) ???????

Bhe ....

Se cosi' fosse , fai prima a comprarti un ' altra moto per girare in strada.

TIENILA DA PISTAAAAAAAAAAAAA !!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by magro59
                        michelin power race .............sono /50 e in mescola omologate per strada che voi de pi?!!!!!!!!!!

...bhe questa potrebbe essere un idea... ...qualcuno che le abbia provate?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Blade_zero77M
                          Scusa se mi permetto

Ma il tuo non ? il suzuki superspaziale con marzocchi da 50, piastre NASA, mono WP, pinze ricavate dal pieno da un nano albino che ? morto mentre le costruiva, ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc...........................(tende a + infinito) ???????

Bhe ....

Se cosi' fosse , fai prima a comprarti un ' altra moto per girare in strada.

TIENILA DA PISTAAAAAAAAAAAAA !!!!

...volevo semplicemente precisare che il nano non era albino ma biondo ossigenato

...difatti volevo prendermi un motard per la strada ...ma per la pace in famiglia... ....mio padre e madre mi martellano il sacchetto scrotale... ....ne tengo una sola...

PS: la prossima volta mettici delle faccine nel post ...cos? magari ci si fa una risata ...altrimenti sembra che parli sul serio

Comment

• Font Size
                            Mi carto sempre a mettere le faccine

E' che sono pigro e mi stresso a staccare le manine dalla tastiera per metterle sul mouse , uff , e poi infine uuufff metterle sulla faccina desiderata.

Dai che si capisce che scherzavo , chi vuoi che creda alla storia del "nano albino"......... pardon , biondo ossigenato.

Comunque il mio ? solo un consiglio , visto che mi dispiacerebbe vedere una cosi' bella moto "deturpata" con targa,fari e frecce.
                            Sar? che forse sono esagerato , visto che ho rinnegato la strada da 3 anni orsono , dopo 2 lustri di attivit?.

PS: Ti consiglio la "combo" stradale+motard ; io fortunatamente c' ? l' ho :P :P :P

Ancora per poco per?
                            Visto che la sto vendendo perch? ho bisogno di soldi per lavoro

E' nel mercatino............... se vuoi perch? non ci dai un' occhiata ??

Trattasi di Vertemati SR 570 del 2002.

ciao

Comment

• Font Size
                              io monto le rennsport sulla mia ste.....

...vanno benixx...fidati...

Comment

X
                              Working...
                              X