non mi sembra male e costa una scemata.... sarebbe da aggiungere a un sistema di ancoraggio moto che sto gi? pensando
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
cosa ne pensate di questo oggetto?
Collapse
X
-
-
-
? un po' come il bloccadisco che suona... per me ? indifferente, tanto sotto sella non mi sta nessuno dei due...
Comment
-
Originally posted by spettinatoOriginally posted by ilducaluca? un po' come il bloccadisco che suona... per me ? indifferente, tanto sotto sella non mi sta nessuno dei due...
Comment
-
Originally posted by ilducalucaOriginally posted by spettinatoOriginally posted by ilducaluca? un po' come il bloccadisco che suona... per me ? indifferente, tanto sotto sella non mi sta nessuno dei due...
Comment
-
Originally posted by spettinatoOriginally posted by ilducalucaOriginally posted by spettinatoOriginally posted by ilducaluca? un po' come il bloccadisco che suona... per me ? indifferente, tanto sotto sella non mi sta nessuno dei due...
Comment
-
Originally posted by ilducalucaOriginally posted by spettinatoOriginally posted by ilducalucaOriginally posted by spettinatoOriginally posted by ilducaluca? un po' come il bloccadisco che suona... per me ? indifferente, tanto sotto sella non mi sta nessuno dei due...
Comment
-
Originally posted by Giocattolaio? per il garage..... in giro uso l'occhio
Quoto
il garage per quanto sicuro si possa pensare in effetti ? quello + vulnerabile...
ultimamente i furti nei garage sono saliti alle stelle.
Comment
-
Originally posted by spettinatoOriginally posted by ilducaluca? un po' come il bloccadisco che suona... per me ? indifferente, tanto sotto sella non mi sta nessuno dei due...
Comment
X
Comment