Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Supporto per telecamera artigianale (con foto!)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Supporto per telecamera artigianale (con foto!)

Eccolo qu?:

Due staffe prese dal ferramenta, avvitate insieme e piegate ad Hoc.

Si agganciano, come si pu? vedere dallle foto, ad un dadino del tappo serbatoio e al dado che tiene fissato il serba al telaio in prossimita del cannotto di sterzo. Punti che quasi tutte le moto hanno in comune.

• Font Size
    passa da me che te la faccio io una staffetta seria

Comment

• Font Size
      ultrone l'idea non ? niente male...l'hai testata in pista o per strada? con le vibrazioni come siamo messi?

Comment

• Font Size
        Ma che bella quella telecamerina!!

Scusa l'ignoranza ma su cosa registra?su nastro oppure altri supporti?

Comment

• Font Size
          Originally posted by CriSbk
          Ma che bella quella telecamerina!!

Scusa l'ignoranza ma su cosa registra?su nastro oppure altri supporti?
          l'attacchi ad una videocamera, minidv, digitale o normale fa lo stesso, basta che abbia ingresso video

Comment

• Font Size
            Domani posto foto del "coso" che registra.

In pratica un lettore digitale con hard disk.

La qualit? ? eccellente mentre le vibrazioni con quel supporto sono zero.

La telecamerina ? un oggettino professionale da 420 linee e se il supporto lo permette f? filmati di qualit? altissima.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ultrone
              Domani posto foto del "coso" che registra.

In pratica un lettore digitale con hard disk.

La qualit? ? eccellente mentre le vibrazioni con quel supporto sono zero.

La telecamerina ? un oggettino professionale da 420 linee e se il supporto lo permette f? filmati di qualit? altissima.
              prezzo???

Comment

• Font Size
                Mi sembra 120e ma ? un'altro pianeta rispetto alle solite telecamerine che trovi ai mercatini.

Ha un completo circuito di riduzione, amlificazione della luminosit? e del contrasto a seconda delle condizioni luminose, funzia anche di notte.

Comment

• Font Size
                  Mi sembra 120e ma ? un'altro pianeta rispetto alle solite telecamerine che trovi ai mercatini.

Ha un completo circuito di riduzione, amlificazione della luminosit? e del contrasto a seconda delle condizioni luminose, funzia anche di notte.
                  gi? ..io la sto cercando da un po' con ccd, 400-420 linee, buon lux etc....ma non vorrei spendere pi? di 50-60?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by feperis

gi? ..io la sto cercando da un po' con ccd, 400-420 linee, buon lux etc....ma non vorrei spendere pi? di 50-60?
                    io l'ho presa su ebay da hong kong (45 euro comprese spedizione) se sei interessato ti mando un pm e ti spiego meglio

Comment

• Font Size
                      Metti il link che sono curioso di vedere che roba ?!

A quel prezzo si trovano le solite tele-cesso da 320 linee molto ottimistiche...

Comment

• Font Size
                        Metti il link che sono curioso di vedere che roba ?!

A quel prezzo si trovano le solite tele-cesso da 320 linee molto ottimistiche...
                        http://cgi.ebay.com/ws/eBayISAPI.dll...82766&tc=photo

non l'ho provata ancora in movimento perch? mi si ? rotto (forse un corto ) il dispositivo su cui volevo registrare (ho fatto solo prove statiche) e mi ? sembrata pi? che buona

Comment

• Font Size
                          metto anche la foto della telecamera con staffa che ho fatto (da attaccare sulla vite del serbatoio e mi riprende anche contagiri, contachilometri)

Non era ancora finita... desso ? verniciata nera opaca e non ? venuto un brutto lavoro

Comment

• Font Size
                            non sembra male...400 linee tv...ccd (anche se da 1/4 anzich? 1/3)...purtroppo per? manca l'audio

Comment

• Font Size
                              Originally posted by feperis
                              non sembra male...400 linee tv...ccd (anche se da 1/4 anzich? 1/3)...purtroppo per? manca l'audio
                              all'audio se vuoi provvedi con un piccolo microfono non credi costi un'enormit?.. e sopratutto lo metti dove ti pare magari in un posto non battuto dal vento e almeno senti qualcosa..

Comment

X
                              Working...
                              X