Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pelle: Idratzione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pelle: Idratzione

domanda: vorrei idratare un po' il giubbino di pelle...? meglio il latte detergente (quello che usano le donne per struccarsi, per intenderci), la nivea soft o la leocrema?

• Font Size
    ciao c'? in commercio un prodotto della arexon che si chiame trattamento tute pelle e costa circa 9 euri.
    Io lo uso e mi sono trovato bene
    sulle creme per il corpo per? non saprei

Comment

• Font Size
      nivea liquida..

Comment

• Font Size
        ma a che pro passare la cremina sulla tuta?

Comment

• Font Size
          lanivea no,ho sentito che a lungo andare ti crea delle crepe nella pelle...

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
              Leocrema.

Comment

• Font Size
                Originally posted by absocial
                ciao c'? in commercio un prodotto della arexon che si chiame trattamento tute pelle e costa circa 9 euri.
                Io lo uso e mi sono trovato bene
                sulle creme per il corpo per? non saprei
                lo uso anch'io, lo uso anche per pulire la tuta dai moscerini sfregando con uno straccio. dura anche molto perch? si stende bene

Comment

• Font Size
                  Originally posted by pass
                  io ho comprato la tuta da poco e ancora non ce l'ho passata ma conosco un sacco di gente che la usa e nessuno ha mai avuto problemi...

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                      anche io vorrei usarla

Comment

• Font Size
                        ma a che scopo? Per non far seccare il giubbotto/tuta o cosa? Oppure ammorbidisce?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lince
                          ma a che scopo? Per non far seccare il giubbotto/tuta o cosa? Oppure ammorbidisce?
                          serve a non far seccare la pelle e la fa tornare morbida (evita che si incartapecorisca (spero che capiate non so se ? un'espressione prettamente romana..) )

Comment

• Font Size
                            io scoprii che non andava bene usare la nivea quando un mio amico si compro' i guanti nuovi,usava la nivea per farli ammorbidire appena comprati ,,secondo 2 negozianti ed altre persone col tempo fa seccare la pelle (a differenza della nostra quella di tuta e guanti non si rinnova col tempo...)

Comment

• Font Size
                              io ho sempre usato la nivea, in abbondanza (a suo tempo me l'aveva consigliato valeri sport). l'unico neo ? che unge.
                              quest'anno invece ho preso la crema della "class" che fa prodotti anche per scarpe. questa crema ? per divani, borse e giubbetti in pelle. non unge e assorbe molto in fretta. per ora mi trovo meglio rispetto alla nivea, la pelle resta anche pi? morbida.

Comment

X
                              Working...
                              X