domanda: vorrei idratare un po' il giubbino di pelle...? meglio il latte detergente (quello che usano le donne per struccarsi, per intenderci), la nivea soft o la leocrema?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pelle: Idratzione
Collapse
X
-
lo uso anch'io, lo uso anche per pulire la tuta dai moscerini sfregando con uno straccio. dura anche molto perch? si stende beneOriginally posted by absocialciao c'? in commercio un prodotto della arexon che si chiame trattamento tute pelle e costa circa 9 euri.
Io lo uso e mi sono trovato bene
sulle creme per il corpo per? non saprei
Comment
-
io ho comprato la tuta da poco e ancora non ce l'ho passata ma conosco un sacco di gente che la usa e nessuno ha mai avuto problemi...Originally posted by passlanivea no,ho sentito che a lungo andare ti crea delle crepe nella pelle...
Comment
-
serve a non far seccare la pelle e la fa tornare morbida (evita che si incartapecorisca (spero che capiate non so se ? un'espressione prettamente romana..) )Originally posted by Lincema a che scopo? Per non far seccare il giubbotto/tuta o cosa? Oppure ammorbidisce?
Comment
-
io scoprii che non andava bene usare la nivea quando un mio amico si compro' i guanti nuovi,usava la nivea per farli ammorbidire appena comprati ,,secondo 2 negozianti ed altre persone col tempo fa seccare la pelle (a differenza della nostra quella di tuta e guanti non si rinnova col tempo...)
Comment
-
io ho sempre usato la nivea, in abbondanza (a suo tempo me l'aveva consigliato valeri sport). l'unico neo ? che unge.
quest'anno invece ho preso la crema della "class" che fa prodotti anche per scarpe. questa crema ? per divani, borse e giubbetti in pelle. non unge e assorbe molto in fretta. per ora mi trovo meglio rispetto alla nivea, la pelle resta anche pi? morbida.
Comment
X

Comment