Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Carene VTR Moto...consiglio...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Carene VTR Moto...consiglio...

Ciao a tutti devo acquistare un set di carene racing VTRMOTO, e ho letto sul database carene pareri molto discordanti tra loro,mi aiutate a fare chiarezza su quali sono secondo voi pregi e difetti (qualitativamente parlando)di qs marchio? A livello di spessore e rinforzi come sono fatte?
    Grazie a tutti, ciao ciao.....

• Font Size
    io le ho montate su gsx.. c'ho dovuto lavorare parecchio per farle combaciare e per adattare i fori per i fari ai fari... e mi si sono spaccate in pista da sole con le vibrazioni...

Comment

• Font Size
      Io ne ho avuti due kit, solo perch? le prime erano talmente schifose che ho chiamato cattivo come una bestia a Torino x farmele sostituire, e le seconde erano peggio delle prime.

Il cupolino era enorme e non riuscivo a farlo combaciare con il telaietto.

Ho dovuto bestemmiare talmente tanto che alla fine le ho la buttate e non me ne faccio nulla. Ne ho preso un kit usato di non so che marca che va su come il coltello caldo nel burro.

Comment

• Font Size
        Come produttori ho sentito parlare molto bene di
        plasticbike e cruciata.
        Li trovi sui rispettivi siti
        fammi sapere che tra qualche tempo interesser? anche a me.

Lamps

Comment

• Font Size
          ho visto delle VTR MOTO e ho visto pure la faccia del mio amico che aveva buttato via 250 euro...
          io sono andato di cruciata.... ho speso 800 euro ? vero ma le prendi e le monti cosi come sono.. pari all'originale...
          ovvio che ora non le comprerei pi? per via del soldo ma le cercherei di 2a mano di sicuro...

Comment

• Font Size
            fan caghe...
            prendi cruciata...almeno!

Comment

• Font Size
              manda un messaggio ad anotherway lui le produce e sono veramente fatte bene rinforzate e precise..

Comment

• Font Size
                www.motospecialroma.it

Comment

• Font Size
                  grazie

Grazie del parere, ora sono convinto al 100% che mi rivolger? a anotherbike, che anche per telefono ? quello che mi ha dato maggior fiducia e migliori dettagli. VTR MOTO anche al tel.? stato di un preciso....che se le carene le fa con la stessa precisione siam messi bene.....va l? va l?.......grazie a tutti cmq, a presto !!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                    io mi sono trovato molto bene anche con Flamingo Corse

Comment

• Font Size
                      Vai di AnotherBike gli ho preso 4 carenature (2 cbr, un gsx e un 636) e montano tutte molto bene!!

Ciao, Gamba..........

Comment

• Font Size
                        ti consiglio di dare un occhiata a Plastic bike.
                        io le ho prese usate (cosa che ti consiglio caldamente) e mi sono trovato bene.
                        Se mi permetti compra una carena di ottima qualit?(usate su internet ce ne sono molte) la colori e non ci pensi pi?.
                        No assoluto a ZAMBO,VTR MOTO, pochi soldi ma prodotti assolutamente insufficenti
                        Si assoluto CRUCIATA e PLASTIC bike
                        buena suerte

Comment

• Font Size
                          costano poco e c'? il motivo.. sono fatte con i piedi.. magari se devi usarle da pista al volo e te ne frega poco possono andare ma se devi farle combaciare con qualche attacco che hai sulla moto.. auguri..!!

Comment

• Font Size
                            il fatto ? questo.... se vuoi un paio di carene bellissime, perfette, che combaciano meravigliosamente, i miglior produttori sono plastik bike e cruciata....ma il prezzo ? quello che ?....

se vuoi qualcosa da battaglia, da tirare, e modificare per farle combaciare,
                            il migliore ? zambo, 150? carena 50? codone.....
                            in pista si usa molto, (fra i privati con pochi cash) appunto per il prezzo, ma se vuoi qualcosa di fighetto, e da montare subito vai di cruciata o plastik bike....ma mi pare + di 500?.....completa

Comment

• Font Size
                              eh grazie al cazzo flamingo ? il miglior produttore di carene al mondo!

Comment

X
                              Working...
                              X