Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

FRENTUBO AIUTOOOOO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

FRENTUBO AIUTOOOOO

ciao..mi serve un aiutinooo
    a cosa servono questi benedetti frentuboo???
    secondo voi sono un bel regalo???
    dove li posso trovare in zona a trento??

• Font Size
    La fretubo e' una socierta, produce e ricende tubi e raccordi!
    I motociclisti in genere li utilizzano per aquistare tubi, raccordi o kit per sostituire le tubazioni"plasticose" originali con qlc di piu' performante, che non soffra dell' "effetto polmone"!
    Sono un bel regalo se vai in pista, su strada non servono particolarmente!

Comment

• Font Size
      grazie..cescoo
      e quanto vado a spendere?

Comment

• Font Size
        Se non ricordo male il kit anteriore in kevlar con raccordi in ergal dovrebbe costare circa 125 euro.
        Caio.

Comment

• Font Size
          mi permetto di dire... che sono un bel regalo anche su strada...(certo non se vai al bar e torni a casa)..... la differenza c'? e si sente...
          fatti un bel tratto di 150 km di misto (dalle mie parti c'? la costiera cilentana e quella amalfitana) (sono di salerno) e vedi ke alla fine vorresti pinzare con i denti!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by LuckyLuke
            mi permetto di dire... che sono un bel regalo anche su strada...(certo non se vai al bar e torni a casa)..... la differenza c'? e si sente...
            fatti un bel tratto di 150 km di misto (dalle mie parti c'? la costiera cilentana e quella amalfitana) (sono di salerno) e vedi ke alla fine vorresti pinzare con i denti!!!
            Ma hai il bonus per la patente a punti ;-)

Bhe la differenza la trovi la si trova solo sotto stress imho!

Cmq ti consiglierei di prendere qlli in maglia metallica, e non con i raccordi in ergal.

Comment

X
            Working...
            X