Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Supporto per telecamera...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Supporto per telecamera...

Tempo fa ricordo un 3d in cui si discuteva dei supporti da serbatoio per telecamera....

Ora sto cercando da tempo quel 3d ma non lo trovo....chi sa dirmi dove si possono acquistare possibilmente online .....

Grazie 2000!

• Font Size
    Nessuno ha info a riguardo?

Comment

• Font Size
      ciao ho avuto lo stesso pensiero ieri! nel 3d per? (lo trovi cercando "telecamera" nel testo) non c'era il link che invece ho trovato su google (http://www.magazzinirossi.it/moto/in..._prodotto=1521) solo che 80 euro per una ventosa mi sembrano un po' tanti! quindi voglio provare a disegnare una flangia che sfrutti le viti del tappo del serbatoio e appoggi, magari con un gommino...boh!?

Comment

• Font Size
        !

ragazzi passate alle cose serie...
        montate uno dei miei kit di microcamere ONBOARD!!

Comment

• Font Size
          Domani ti faccio vedere foto di come ho fatto io. Artigianale ma economica...

Comment

• Font Size
            Robyr1..io vorrei usare la videocamera casalinga per farmi i filmatini dei miei giretti turistici..

Comment

• Font Size
              Originally posted by ShoR
              Robyr1..io vorrei usare la videocamera casalinga per farmi i filmatini dei miei giretti turistici..
              Si infatti...anchio ho la telecamera e vorrei usare quella solo per i giretti da filmare.....

Comment

• Font Size
                beccate questa...

Comment

• Font Size
                  Guardavo ora il supporto che hai postato....valido niente da dire ma io cercavo quello da avvitare alle viti del serbatoio...possibile che non si trovi nulla?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lupo_TypeR
                    Guardavo ora il supporto che hai postato....valido niente da dire ma io cercavo quello da avvitare alle viti del serbatoio...possibile che non si trovi nulla?
                    ma se cerchi sulla rete ( perdendoci tempo lo trovi) io lo avevo trovato ma i costi sono sempre alti...
                    fai da te rulez

Comment

• Font Size
                      sabato ho visto alla OBI le doppie ventose che si usano per sollevare i pavimenti flottanti ...pensavo di fare un foro nel manico e attaccarci la telecamera. Spesa: 10 euro

Comment

• Font Size
                        io ho quella della motrax...

? una stupidata ..se non la fissi con degli elastici ...dopo 5m con le vibrazioni ti salta via.....

secondo me l'unica valida resta quella da fissare al tappo serbatoio..alle viti per intenderci...ma mi sembra che mito22 l'avesse presa in america....
                        tenetemi aggiornato...

Comment

• Font Size
                          In effetti perdendoci 1 ora e mezza ho trovato qualkosa di simile ma sempre a ventosa....

A sto punto mi chiedo.....dove posso trovare uno di quegli obiettivi mini mini da collegare alla videocamera e appiccicare nella posizione desiderata...

Io ho una panasonic e volendo potrei tenerla dentro al marsupio....con il cavo che esce da li e si posiziona dove meglio credo.

Comment

• Font Size
                            non penso sia difficile da realizzare una flangia da serbatoio con attacco telecamera........
                            oppure si deve passare alle microcamere con registratore che viene posto sotto la sella......ma il costo sale.

Comment

X
                            Working...
                            X