Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un + alla Ormeni Racing

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Un + alla Ormeni Racing

    Ragazzi, ? poco ke bazzico qui sul forum, purtroppo col lavoro ke faccio nn ho mai tempo di star su internet, ma qui da voi trovo sempre risposta alle mie domande! Tempo fa chiesi consiglio per l'acquisto di un terminale omologato stappabile e ricevetti parecchie dritte e consigli da un sacco di voi, e dopo un'attenta analisi qualit?/prezzo decisi di rivolgermi alla ORMENI RACING. Senza nemmeno conoscere quel personaggio di Luca Scassa [Skaluca] davvero un gran manico... martellandolo di domande per esser sicuro dell'acquisto,dopo pochi giorni avevo qui da me a lavoro una scatola su cui vi era scritto: LEOVINCE EVO II kiss? cos'?...
    mai fatto un acquisto migliore,perfetta in ogni sua parte,come uscita dallo stabilimento me l'hanno portata... seriet? e professionalit?. Quindi se volete un terminale o uno scarico LEO rivolgetevi a www.ormeniracing.com info@ormeniracing.com
    e ke ve lo dico a fare...
    QUESTA PUBBLICITA SE LA MERITANO DAVVERO...

  • Font Size
    #2

    Meritano almeno un altro +!
    Io ho acquistato da loro il kit forcelle della Fg per la mia R6 e la loro pazienza nel rispondere alle mie mille domande ha avuto un enorme peso nella scelta!
    Oltre a disporre di materiali veramente ottimi, sono persone squisite ancor prima che appassionati!

    Comment


    • Font Size
      #3
      con ormeni vai tranquillo...

      Comment

      X
      Working...
      X