Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Se non le hai gi? cambiate, sembra assurdo, ma perch? non provi in Svizzera?
Hobby Moto. Lo trovi a Lugano, Locarno e Controne.
Te li montano e hanno prezzi forse pi? interessanti di quelli che ti hanno detto.
dai 330 ? buono.....per? se sei di varese e devi scendere a rho....quasi ti conviene sempre Orrigoni!
Se le compri su internet le trivi a 270-280 poi metti la spedizione 13 euro e il montaggio dai 15 ai 20 euro...e il prezzo ? sempre l?...10 euro + 10 euro -
Weeeeeeeeee un centauro della mia citt?!!!!
Eggi? non sono proprio di Varese varese, nella location va bene cos? visto che partecipiamo al forum da tutta Italia e anche da fuori...
Faccio ancora un salto dal solito gommarolo che magari mi aveva solo lanciato il prezzo a memoria e quindi ancora da scontare...al massimo se cos? non fosse Rho non ? poi tanto distante, sicuramente meno di Varese.
dai 330 ? buono.....per? se sei di varese e devi scendere a rho....quasi ti conviene sempre Orrigoni!
Se le compri su internet le trivi a 270-280 poi metti la spedizione 13 euro e il montaggio dai 15 ai 20 euro...e il prezzo ? sempre l?...10 euro + 10 euro -
Weeeeeeeeee un centauro della mia citt?!!!!
Eggi? non sono proprio di Varese varese, nella location va bene cos? visto che partecipiamo al forum da tutta Italia e anche da fuori...
Faccio ancora un salto dal solito gommarolo che magari mi aveva solo lanciato il prezzo a memoria e quindi ancora da scontare...al massimo se cos? non fosse Rho non ? poi tanto distante, sicuramente meno di Varese.
Grazie a tutti per la partecipazione.
Lamps
siamo un po di zona fatti un giro su ritrovi e giri
Comment