Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Caschi d'importazione Americana!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Gi? provato da Motorama a Firenze, volevano 760?

Gli ho detto che forse ripassavo eheheh ^^

Comment

• Font Size
      Re: Caschi d'importazione Americana!

Originally posted by ChoBo
      Mi sto accingendo ad acquistare un casco dall'America (Arai RX-7 Corsair Nakano Green), e precisamente dal seguente eBayShop: http://stores.ebay.com/HelmetShopper

Mi chiedevo due cose:

1. Qualcuno ha mai avuto esperienze con questo Shop? Secondo voi, ? affidabile?

2. Ho sentito che i caschi in vendita in America teoricamente nn hanno l'omologazione Europea... E' vero? E se si, la cosa comporta un reale problema?

Grazie a tutti

Ciaooo

I caschi Arai per il mercato americano hanno una forma interna - e dunque una vestibilit? - diversa da quella dei caschi costruiti per il mercato europeo, piuttosto che asiatico. La prova che hai fatto in Italia, pertanto, serve a poco...

Il prezzo pi? basso che ti hanno fatto qui, francamente mi pare molto buono

Comment

• Font Size
        Originally posted by andrea raimondi
        Il modello corsair lo trovi a 399euri.
        ah si... e dove? al mercatino dell'usato?
        io a meno di 550 non l'ho mai trovato... e faccio tra l'altro una fatica assurda a trovare l'xs del nakano!!!

Comment

• Font Size
          ragazzi...ma possibile che esista ancora qlc che si preoccupa della multa?

99,999999999999999999999999% non vi fermeranno mai per controllarvi il casco

ma se (tocchiamoci) dovesse capitarvi qlc e venisse fuori che il casco non ? omologato

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22
            Scrivi a TonyRacing... vedrai come ti tratta bene!
            :P

Comment

• Font Size
              Re: Caschi d'importazione Americana!

Originally posted by avvonico
              Il prezzo pi? basso che ti hanno fatto qui, francamente mi pare molto buono
              Ovvero? I 570??

Se fosse vero che si trova a 400? allora si che sarebbe buono... ma senn?...

Comment

• Font Size
                io ho preso uno shei Xspirit, la versione kato memorial blu. ho speso spedito, con la seconda visiera iridium 460 euro.
                io lo uso in pista ma non mi sono mai fatto problemi ad usarlo in strada, anzi. il prodotto ? lo stesso e quando metto un casco penso alla mia capoccia. traduco : risparmiate su euro o dollari ma mai sulla qualit? !

Comment

• Font Size
                  Beh nn mi sembra che l'Arai consista in un risparmio sotto il punto di vista qualitativo... o mi sbaglio?

Comment

• Font Size
                    assolutamente no, arai ? il top assieme a shoei a mio avviso

Comment

• Font Size
                      E poi perdi la garanzia.Il modello corsair lo trovi a 399euri.
                      va bene , dove lo trovo????

Comment

• Font Size
                        Originally posted by TonyRacing
                        E poi perdi la garanzia.Il modello corsair lo trovi a 399euri.
                        va bene , dove lo trovo????
                        quoto, se costa cos? lo compro

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Diavolo
                            http://cgi.ebay.com/ebaymotors/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=7972504890&catego ry=6749
                            io intedevo europeo a 399?, conta che poi se lo compri dall'america costa un botto di spedizione e in pi? ci devi pagare le tasse doganali e l'iva italiana...

Comment

• Font Size
                              ciccio se fai un rapporto euro dollaro, ci metti la spedizione e le tasse sai cosa ti costa. me mica ho detto che ti regala qualcosa un americano.....
                              delle volte mi sembra che la gente cerchi babbo natale !
                              a forza di cercare quei prezzi state attenti a non trovare dei falsi......

Comment

• Font Size
                                Io ho pagato un Arai Signet GT spedito a casa 200 ? su ebay, nuovo.

Il punto non ? se esistono questi prezzi ma quanto si ? disposti a cercare e semmai ripiegare su colorazioni meno attuali...

Comment

X
                                Working...
                                X