Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mi sto accingendo ad acquistare un casco dall'America (Arai RX-7 Corsair Nakano Green), e precisamente dal seguente eBayShop: http://stores.ebay.com/HelmetShopper
Mi chiedevo due cose:
1. Qualcuno ha mai avuto esperienze con questo Shop? Secondo voi, ? affidabile?
2. Ho sentito che i caschi in vendita in America teoricamente nn hanno l'omologazione Europea... E' vero? E se si, la cosa comporta un reale problema?
Grazie a tutti
Ciaooo
I caschi Arai per il mercato americano hanno una forma interna - e dunque una vestibilit? - diversa da quella dei caschi costruiti per il mercato europeo, piuttosto che asiatico. La prova che hai fatto in Italia, pertanto, serve a poco...
Il prezzo pi? basso che ti hanno fatto qui, francamente mi pare molto buono
ah si... e dove? al mercatino dell'usato?
io a meno di 550 non l'ho mai trovato... e faccio tra l'altro una fatica assurda a trovare l'xs del nakano!!!
io ho preso uno shei Xspirit, la versione kato memorial blu. ho speso spedito, con la seconda visiera iridium 460 euro.
io lo uso in pista ma non mi sono mai fatto problemi ad usarlo in strada, anzi. il prodotto ? lo stesso e quando metto un casco penso alla mia capoccia. traduco : risparmiate su euro o dollari ma mai sulla qualit? !
io intedevo europeo a 399?, conta che poi se lo compri dall'america costa un botto di spedizione e in pi? ci devi pagare le tasse doganali e l'iva italiana...
ciccio se fai un rapporto euro dollaro, ci metti la spedizione e le tasse sai cosa ti costa. me mica ho detto che ti regala qualcosa un americano.....
delle volte mi sembra che la gente cerchi babbo natale !
a forza di cercare quei prezzi state attenti a non trovare dei falsi......
Comment