Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Caschi ROOF?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Caschi ROOF?

Qualcuno di voi ha e usa i caschi roof? come vi trovate? confort? sentite l'aria quando e' chiuso? fruscii vari etc.....
    Grazie mille

• Font Size
    io ho il boxer mi trovo bene, certo i fruscii si sentono un p? ma non ? un integrale vero, il mio ? nero lucido ? bello ma molto delicato, ti consiglio eventualmente un altro colore o opaco.
    Ciao

Comment

• Font Size
      ma dite che su una naked e' tollerabile come casco? visto che gia si e' espeosti all'aria senza cupolino....

Comment

• Font Size
        I modelli della roolf mi piaciono molto su skarburati li si compra a buon prezzo... ne ho provato uno ma internamente non mi sembrano molto sicuri, tipo l'imbottitura cervicale ? praticamente inesistente... per? sono fighi...

Comment

• Font Size
          grazie, ma ho guardato, purtroppo non lo ce l'hanno nel colore che piaceva me e hanno delle taglie assurde...

Comment

• Font Size
            Sono caschi per moto aperte molto originali.Il loro difetto e di avere una calotta grande.Prova a vedere il modello Roland e piu piccolo,piu economico ed e sempre in fibra di vetro.Questi li puoi trovare a 100 euro.Ciao

Comment

• Font Size
              calotta grande dici? a vedere dalle foto e in giro mi smebravano belli aderendi....

Comment

• Font Size
                Re: Caschi ROOF?

Originally posted by cygo
                Qualcuno di voi ha e usa i caschi roof? come vi trovate? confort? sentite l'aria quando e' chiuso? fruscii vari etc.....
                Grazie mille
                io li vendo, certo per le naked vanno bene, ?'aria la senti e normale e un casco con chiusura a bottoni pressione, non puo chiudere come un qualsiasi modulare.

comunque e un buon casco, per quando riguarda i roland mah

Comment

• Font Size
                  chiusura a bottoni pressione????? il boxer dici che si chiude cosi? ma come fa a salvarli al faccia un casco del genere?
                  Mi dici che tu li vendi ma quanto costa quello bero opaco con la mentoniera bianca? grassie

Comment

• Font Size
                    il roof e il piu conosciuto,se lo metti a confronto con il roland vedrai che e molto piu grande di calotta.H anno tutti e due problemi di chiusura .Il roof e il piu caro costa euro 200.ciao

Comment

X
                    Working...
                    X