Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io ho il boxer mi trovo bene, certo i fruscii si sentono un p? ma non ? un integrale vero, il mio ? nero lucido ? bello ma molto delicato, ti consiglio eventualmente un altro colore o opaco.
Ciao
I modelli della roolf mi piaciono molto su skarburati li si compra a buon prezzo... ne ho provato uno ma internamente non mi sembrano molto sicuri, tipo l'imbottitura cervicale ? praticamente inesistente... per? sono fighi...
Sono caschi per moto aperte molto originali.Il loro difetto e di avere una calotta grande.Prova a vedere il modello Roland e piu piccolo,piu economico ed e sempre in fibra di vetro.Questi li puoi trovare a 100 euro.Ciao
Qualcuno di voi ha e usa i caschi roof? come vi trovate? confort? sentite l'aria quando e' chiuso? fruscii vari etc.....
Grazie mille
io li vendo, certo per le naked vanno bene, ?'aria la senti e normale e un casco con chiusura a bottoni pressione, non puo chiudere come un qualsiasi modulare.
comunque e un buon casco, per quando riguarda i roland mah
chiusura a bottoni pressione????? il boxer dici che si chiude cosi? ma come fa a salvarli al faccia un casco del genere?
Mi dici che tu li vendi ma quanto costa quello bero opaco con la mentoniera bianca? grassie
il roof e il piu conosciuto,se lo metti a confronto con il roland vedrai che e molto piu grande di calotta.H anno tutti e due problemi di chiusura .Il roof e il piu caro costa euro 200.ciao
Comment