Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pompa radiale - acquisto fatto e ora?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pompa radiale - acquisto fatto e ora?

salve a tutti ho appena acquistato in rete una pompa radiale Discacciati ed un kit di tubi areonautici per il mio GSXR600 e ora cosa faccio? Monto tutto da solo o mi affido ad un meccanico? Da un po' di tempo non ho molta fiducia nei serivzi assistenza soprattuto quelli "ufficiali" per? trattandosi di freni ? il caso di affidarsi al "fai da te"? ? difficile sostituire pompa e tubi?

• Font Size
    con un p? di attenzione ? un lavoro che puoi fare da solo....

Comment

• Font Size
      se poni la domanda se sia difficile o no, vuol dire che non sei praticissimo, ergo:

VAI DAL MECCANICO CHE CON I FRENI NON SI SCHERZA!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lu90
        se poni la domanda se sia difficile o no, vuol dire che non sei praticissimo, ergo:

quoto

Comment

• Font Size

non posso che appoggiartelo :P :P

Comment

• Font Size
            beh il montaggio ? molto semplice... l'unica cosa "difficile" ? fare lo spurgo... se cerchi c'? un post di alem che spiega come farlo io ho seguito quello e ho freni perfetti (ho cambiato i tubi)...
            e poi alle brutte se proprio non riesci vai dal meccanico a far fare lo spurgo ma ti assicuro che con un po' di pazienza fai tutto da te (divertendoti e risparmiando soldi)

Comment

• Font Size
              Originally posted by Bemat
              beh il montaggio ? molto semplice... l'unica cosa "difficile" ? fare lo spurgo... se cerchi c'? un post di alem che spiega come farlo io ho seguito quello e ho freni perfetti (ho cambiato i tubi)...
              e poi alle brutte se proprio non riesci vai dal meccanico a far fare lo spurgo ma ti assicuro che con un po' di pazienza fai tutto da te (divertendoti e risparmiando soldi)
              infatti...e se proprio non ti va di farlo da solo cerca un amico che abbia un p? di pratica in pi?, ti diverti e risparmi

Comment

• Font Size

beh molto dipende da cosa intendi per essere pratico: se vuol dire compiere le normali attivit? di manutenzione si! se intendi aprire un motore no!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ciaps

beh molto dipende da cosa intendi per essere pratico: se vuol dire compiere le normali attivit? di manutenzione si! se intendi aprire un motore no!
                  Intendo che se chiedi se ? difficile o no, vuol dire che nn l'hai mai fatto.

Ergo: fallo fare a chi lo sa fare bene, guarda come si fa e rubagli il mestiere x la prossima volta che ti serve spurgare.

Non farlo da solo la prima volta, davvero, rischi di non farlo benissimo (a farlo bene ci riescono tutti) e di accorgertene quando strizzi i freni sentendo la pompa arrivare a fondo corsa.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ciaps

Intendo che se chiedi se ? difficile o no, vuol dire che nn l'hai mai fatto.

Ergo: fallo fare a chi lo sa fare bene, guarda come si fa e rubagli il mestiere x la prossima volta che ti serve spurgare.

Non farlo da solo la prima volta, davvero, rischi di non farlo benissimo (a farlo bene ci riescono tutti) e di accorgertene quando strizzi i freni sentendo la pompa arrivare a fondo corsa.
                    luca...ogni riferimento ? puramente casuale vero?

Comment

X
                    Working...
                    X