salve a tutti ho appena acquistato in rete una pompa radiale Discacciati ed un kit di tubi areonautici per il mio GSXR600 e ora cosa faccio? Monto tutto da solo o mi affido ad un meccanico? Da un po' di tempo non ho molta fiducia nei serivzi assistenza soprattuto quelli "ufficiali" per? trattandosi di freni ? il caso di affidarsi al "fai da te"? ? difficile sostituire pompa e tubi?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pompa radiale - acquisto fatto e ora?
Collapse
X
-
Originally posted by Lu90se poni la domanda se sia difficile o no, vuol dire che non sei praticissimo, ergo:
VAI DAL MECCANICO CHE CON I FRENI NON SI SCHERZA!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by Lu90se poni la domanda se sia difficile o no, vuol dire che non sei praticissimo, ergo:
Comment
-
beh il montaggio ? molto semplice... l'unica cosa "difficile" ? fare lo spurgo... se cerchi c'? un post di alem che spiega come farlo io ho seguito quello e ho freni perfetti (ho cambiato i tubi)...
e poi alle brutte se proprio non riesci vai dal meccanico a far fare lo spurgo ma ti assicuro che con un po' di pazienza fai tutto da te (divertendoti e risparmiando soldi)
Comment
-
Originally posted by Bematbeh il montaggio ? molto semplice... l'unica cosa "difficile" ? fare lo spurgo... se cerchi c'? un post di alem che spiega come farlo io ho seguito quello e ho freni perfetti (ho cambiato i tubi)...
e poi alle brutte se proprio non riesci vai dal meccanico a far fare lo spurgo ma ti assicuro che con un po' di pazienza fai tutto da te (divertendoti e risparmiando soldi)
Comment
-
Comment
-
Originally posted by ciapsOriginally posted by Lu90se poni la domanda se sia difficile o no, vuol dire che non sei praticissimo, ergo:
Ergo: fallo fare a chi lo sa fare bene, guarda come si fa e rubagli il mestiere x la prossima volta che ti serve spurgare.
Non farlo da solo la prima volta, davvero, rischi di non farlo benissimo (a farlo bene ci riescono tutti) e di accorgertene quando strizzi i freni sentendo la pompa arrivare a fondo corsa.
Comment
-
Originally posted by Lu90Originally posted by ciapsOriginally posted by Lu90se poni la domanda se sia difficile o no, vuol dire che non sei praticissimo, ergo:
Ergo: fallo fare a chi lo sa fare bene, guarda come si fa e rubagli il mestiere x la prossima volta che ti serve spurgare.
Non farlo da solo la prima volta, davvero, rischi di non farlo benissimo (a farlo bene ci riescono tutti) e di accorgertene quando strizzi i freni sentendo la pompa arrivare a fondo corsa.
Comment
X
Comment