Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dimensioni frecce "piccole"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Dimensioni frecce "piccole"

Allora una volta terminato di posizionar il silenziatori (devo adattare leggermente il dx che sta distante un centimetro dal portatarga mentre il sx ci si appoggia contro....) devo montar le frecce.... Inutile dire che le originali non ci stanno.... Ora o sposto tutto sotto i silenziatori oppure sfrutto i fori originali e metto le frecce piccine.... (quelle fuorilegge se non omologate insomma...) Prima di far acquisti mi sapete indicare un link dove possa trovare le dimensioni di ste frecce per vedere se ci stan su o meno sulla moto???
    TNX!

• Font Size
    chiedi a www.redracingparts.it
    gli chiedi se gentilmente ti da le dimensioni delle freccie del modello che ti interessa (guardando sul suo sito).
    a me aveva dato le distanze dei fori del porta targa.
    Ciao!

Comment

• Font Size
      Grazie mille! Provvedo subito!

Comment

• Font Size
        frecce

Attenzione!
        chi ha detto che sono fuorilegge??!
        Quanto piccine le stai cercando? Io ho quelle della effeefferacing e sono omologate... ora vanno tanto quelle nominate "occhi d'aquila" se non mi sbaglio, quelle in cui la freccia ? quasi pi? piccola dello stelo...ma attenzione..in fiera c'erano anche omologate....

Comment

• Font Size
          So che servono omologate.... ma se mi fermano col rumore che fa la moto si attaccheranno pure alle frecce
          Non so ancora quanto piccole servano.... Sevo farle stare sopra lo scarico.... Quindi devo farmi un idea di che dimensioni ci siano di "standard"

Comment

• Font Size
            ricorda che puoi puntare sulle freccie laterali delle vetture,tipo saxo,c3 ecc..
            sono omologate,esistono di miliaia di modelli e son piatte!unica cosa,non so se la legge obblighi sulle moto ad avere lo stelo che evidenzi maggiormente l'indicatore di direzione..

Comment

• Font Size
              raga ...parlo per esperienza...

VISTO CHE VOLEVANO RITIRARMI IL LIBRETTO E MANDARMI IN REVISIONE......

..le frecce piccole van bene se hanno omologazione..ossia la E1!!!!!

ocio...senn? auguri....

Comment

X
              Working...
              X