Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info inze brembo..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

info inze brembo..

oggi ero da mio mecc a finire di sistemare lo zx10 per venerdi che sono a varano ( avevo molte cose da sistemare.. ) e li c'era coperta un r1 03 blu con molte belle cose soipra tra quelle che mi hanno "colpito" di piu sono state le pinze della brembo...erano rettangolari , color oro chiaro con la scritta bianca brembo...qualcuno le ha.?? sapete come sono e quanto vengono..?? ho chiesto al mio mecc perche' tra poco vendo lo zx10 e mi prendo una moto da fare seriamente solo pista e vorrei mettere anche quelle..posso metterle con tutti i dischi o vanno bene sol per alcuni tipi..?? se all inizio le mettessi con quelli originlai potrebbero andare..?? poi sarei indeciso tra i discacciati e i braking... grazie ale...

• Font Size
    Re: info inze brembo..

Originally posted by alex45
    oggi ero da mio mecc a finire di sistemare lo zx10 per venerdi che sono a varano ( avevo molte cose da sistemare.. ) e li c'era coperta un r1 03 blu con molte belle cose soipra tra quelle che mi hanno "colpito" di piu sono state le pinze della brembo...erano rettangolari , color oro chiaro con la scritta bianca brembo...qualcuno le ha.?? sapete come sono e quanto vengono..?? ho chiesto al mio mecc perche' tra poco vendo lo zx10 e mi prendo una moto da fare seriamente solo pista e vorrei mettere anche quelle..posso metterle con tutti i dischi o vanno bene sol per alcuni tipi..?? se all inizio le mettessi con quelli originlai potrebbero andare..?? poi sarei indeciso tra i discacciati e i braking... grazie ale...

Comment

• Font Size
      Re: info inze brembo..

Originally posted by alex45
      erano rettangolari , color oro chiaro con la scritta bianca brembo....
      beh.. magari erano pure due... avevano delle pastiglie dentro e dei tubi attaccati....

a parte gli scherzi.... radiali o tradizionali...???

se erano radiali ha dovuto cambiare anche i piedini.... in + queste sono quelle da 100..mentre se non sbaglio sullo zx10 l'interasse ? 108...
      in pi? queste sono quelle base...non ci troveresti nessuna differenza con le tue... se non l'hai gi? fatto preoccupati solo di cambiare i tubi e la pompa.....

Comment

• Font Size
        Oro con scritte bianche?Se hai conoscenze le porti a casa sui 520 euro...

Io ho appena venduto quelle ceh avevo a funai a 300 euro... usate 100 km..

Comment

• Font Size
          forse mi sono spiegato male..ormai vado venerdi a varano poi lascio lo zx10 al conc kawa per venderlo..e mi piacerebbe prendere un 999 ma se non ne trovo uno a buon prezzo penso che mi riprendero' un r1 02-03 e con i soldi di differenza con lo zx10 la preparero' per bene da pista..e quelle pinze mi piacevano molto , penso che siano meglio delle originali..cmq provo a mettere un annuncio anche qui non si sa maI a qualcuno interessasse uno zx10 con 900 km.. scarico leovince in titanio racing a pass alto , tubi in treccia pompa radiale brembo , pignone da 16 , carene complete da pista, con plexi solo pista trasparente, supercorsa , olio motore appena cambiato ( motul v300 sport) e carene originali (piu' monoposto)..

Comment

• Font Size
            io a poco pi? di quella cifra sto vendendo delle radiali ricavate dal pieno con interasse 108...... 1 giornata in pista..poi mi ? capitata una occasione da paura su delle brembo sbk... e ho fatto la follia...

nel caso fammi sapere..

Comment

• Font Size
              ...vendi il zx-10 per prenderti na moto solo pista?

..non puoi semplicemente usare il zx-10 in pista? ...non va bene?

Comment

X
              Working...
              X