Visto che sto valutando se ? il caso di cambiare i miei dischi o meno, vorrei capire bene cosa offre il mercato, dividendo pi? o meno i dischi in fasce, tra strada e pista; non mi interessa avere i top di gamma, anche perch? i soldi non sono tanti; non ? necessario manco che siano a margherita per fare il fighetto, mi interessa solo che i vantaggi che danno giustifichino il prezzo
ps: io ho un gsx-r 750 k4, con pompa radiale brembo 19x20, tubi in treccia e come pasticche da pista user? le PF, la pinza rimarr? l'originale e per ora uso i dischi originali
pps: sono un po' fermone, ma visto che per una frenata mancata mi son giocato una gamba... non voglio correre altri rischi , tant'? che ? l'unica modifica che ho fatto alla moto
ps: io ho un gsx-r 750 k4, con pompa radiale brembo 19x20, tubi in treccia e come pasticche da pista user? le PF, la pinza rimarr? l'originale e per ora uso i dischi originali
pps: sono un po' fermone, ma visto che per una frenata mancata mi son giocato una gamba... non voglio correre altri rischi , tant'? che ? l'unica modifica che ho fatto alla moto
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