Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dischi Freno Anteriori...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Dischi Freno Anteriori...

Visto che sto valutando se ? il caso di cambiare i miei dischi o meno, vorrei capire bene cosa offre il mercato, dividendo pi? o meno i dischi in fasce, tra strada e pista; non mi interessa avere i top di gamma, anche perch? i soldi non sono tanti; non ? necessario manco che siano a margherita per fare il fighetto, mi interessa solo che i vantaggi che danno giustifichino il prezzo

ps: io ho un gsx-r 750 k4, con pompa radiale brembo 19x20, tubi in treccia e come pasticche da pista user? le PF, la pinza rimarr? l'originale e per ora uso i dischi originali

pps: sono un po' fermone, ma visto che per una frenata mancata mi son giocato una gamba... non voglio correre altri rischi , tant'? che ? l'unica modifica che ho fatto alla moto

• Font Size
    metti i braking...senza sta a pens? troppo a frociate ed altro....manda un PM a bimotando e fatti fare il prezzo...dopodich? te li fai mann?, vieni al box mio e li mettiamo....cos? forse hai finito de ann? pe quercie!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by neeko72
      metti i braking...senza sta a pens? troppo a frociate ed altro....manda un PM a bimotando e fatti fare il prezzo...dopodich? te li fai mann?, vieni al box mio e li mettiamo....cos? forse hai finito de ann? pe quercie!!
      Nic? SI' GRUOSSSSSSSSSSSSSSS....!!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by erreuno74
        Nic? SI' GRUOSSSSSSSSSSSSSSS....!!!!!
        tante chiacchiere pe di che v? cambi? i dischi....

ps: Gianluca, falla finita con la lagna che sei un fermone....non ? vero, non sei fermo per niente.....casomai sei ancora un bel p? COJONE!

Comment

• Font Size
          Neeko.... me fai mor?!
          Blu... un amico sul suo 750 k4 ha montato i braking (li ha trovati a poco) e ? andato a misano con poca fiducia (avrebbe voluto i discacciati).... ? tornato entusiata! Poca spesa e tanta resa! (almeno cos? mi ha detto)

Comment

• Font Size
            si ma se non ricordo male... c'erano anche i brembo che costavano circa 50? in pi? e andavano molto meglio

Comment

• Font Size
              Originally posted by Blue Ice
              si ma se non ricordo male... c'erano anche i brembo che costavano circa 50? in pi? e andavano molto meglio
              I brembo giusti costa sui 500 euro l'uno.. ma metti gli wave.. prezzi/qualit? molto buono..

Comment

• Font Size
                io ho montato gli alth star e devo dire che vanno benissimo...e poi sono un modello nuovo come disegno che non mi dispiace per niente...anzi!!!

Comment

• Font Size
                  ....cos? forse hai finito de ann? pe quercie!!
                  ...stardissimo....
                  cmq anche io metterei gli wave..non costano piu un razzo..prendi quelli flottanti...

Comment

X
                  Working...
                  X