Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gioielli per 636

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

gioielli per 636

tra una anno faccio 18 e prendo la 636, volevo un po di info, dritte, prezzi e marche di un po di roba da metterci.

-scarico terminioni omologato completo
    -terminale arrow race tech approved
    -filtro bmc
    -pedane arrow
    -ammortizzatore di sterzo arrow
    -mono ohlins
    -kit forcelle ohlins
    -dischi wave
    -pastiglie sinterizzate (cosa consigliate?)
    -cupolino fabbri double

per ora basta cos? sapete dirmi i prezzi degli oggetti sopracitati.

non prendetemi per uno pieno di soldi, mi far? la moto sudando sangue!

grazie

• Font Size
    da qua ad un anno fa in tempo a passarne di acqua sotto i ponti...

Comment

• Font Size
      ma ci devi andare a girare in pista? con 34cv?

innanzitutto metti i tamponi, poi magari il terminioni

vabbeh dai si scherza, certo che ? ridicolo mettere tutta quella roba su una moto depotenziata

Comment

• Font Size
        per i prezzi...beh...posto che vai prezzo che trovi...per quel che riguarda i pezzi ti do' qualche consiglio...arrow e' meglio di termignoni sul kawa,l'ammo di sterzo metterei wp inveche che arrow....di pedane ne trovi di meno costose,metti tubi freno in treccia e una pompa radiale prima dei dischi...e il mono cambialo solo se vai in pista....

Comment

• Font Size
          si ma i 34 cv restano poco...

ma l' arrow lo vendono completo omologato, o intendi solo il terminale?

Comment

• Font Size
            puoi prendere sia completo che terminale...

Comment

• Font Size
              quanto si guadagna in vel max col completo?

Comment

• Font Size
                Originally posted by glad
                pi? che in vel max guadagni qualche cv su tutta l'erogazione (tanto una moto che fa pi? dei 260 non credo che ti cambi se ti fa 2 km/h in +).

cmq con il completo e con il filtro ? quasi obbligo mettere anche la pc3 usb

Comment

• Font Size
                  Muahahhahahhah...che cazzo ?...GUARDA CHE NON E' UNO SCOOTER!!!

Mi sa che devi cominciare a cambiare mentalit? se vuoi passare ad una "MOTO"...i 4T sono ben diversi da 2T...per strada li vedrai forse 3 volte in vita tua la velocit? massima della Ninja...una di queste potrebbe anche essere l'ultima volta,non ? un giocatollo...260-270-280km/h in strada non sono uno scherzo...NON E' UN VIDEOGIOCO...e te lo dice uno che ? abbastanza pirla...ma di certo non va a cercare l'allungo con un terminale...pensa ad imparare a fare le pieghe,frenare,stare in strada...capire cosa vuole dire "entrare" ed "uscire" in e da una curva...
                  Non buttare via soldi per fare il "fighetto da bar"...

Tanto saranno parole buttate al vento...ma io dico quello che penso e me ne fotto!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Wildchild
                    Muahahhahahhah...che ca##o ?...GUARDA CHE NON E' UNO SCOOTER!!!

Mi sa che devi cominciare a cambiare mentalit? se vuoi passare ad una "MOTO"...i 4T sono ben diversi da 2T...per strada li vedrai forse 3 volte in vita tua la velocit? massima della Ninja...una di queste potrebbe anche essere l'ultima volta,non ? un giocatollo...260-270-280km/h in strada non sono uno scherzo...NON E' UN VIDEOGIOCO...e te lo dice uno che ? abbastanza pirla...ma di certo non va a cercare l'allungo con un terminale...pensa ad imparare a fare le pieghe,frenare,stare in strada...capire cosa vuole dire "entrare" ed "uscire" in e da una curva...

Tanto saranno parole buttate al vento...ma io dico quello che penso e me ne fotto!!!

straquoto

Comment

• Font Size
                      ma che ti frega...

Comment

• Font Size
                        lasciala originale, che ? meglio, magari pure con 34 cv ? pericoloso !

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Wildchild
                          Muahahhahahhah...che ca##o ?...GUARDA CHE NON E' UNO SCOOTER!!!

cazzo era una domanda!!!!!!
                          lo so che il 4t non ha l' espansione,
                          guarda non mi conosci quindi non puoi dire che non penso alle curve, anzi...
                          con un motorino probabilmente ti do anche.

Comment

• Font Size
                            io ti direi di comprarti una moto piu' tranquilla per fare un p? di esperienza.
                            da quello che ho letto mi sembra che vuoi fare le cose troppo di fretta.
                            magari mi sbaglio.

Comment

• Font Size
                              ti sbagli perch? io la terr? DEPOTENZIATA A 35 CV per un anno dopodich? avr? preso un po di confidenza no?

Wildchild visto che parli dimmi un po in quanto giri al Mugello?

Comment

X
                              Working...
                              X