Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Protezione collo, chi le usa?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Protezione collo, chi le usa?

    Non sapevo dell'esistenza di queste protezioni, chi di voi le usa con soddisfazione?



    Bionic Tech Carbon Neck Support Alpinestars ? una protezione collo ad alte prestazioni. Ultra-leggero durante la guida. Resitenza alle basse temperature, al di sotto di 0 ? C. Forma altamente personalizzabile, grazie al sistema SAS (sistema adattatore dimensione) per un montaggio versatile.

    Lycra-laminato e imbottitura in schiuma con cuscinetti EVA adattabili e intercambiabili
    Strap System, cinturino leggero indossato sopra o sotto la maglia regolabile.
    Perfetta ergonomia
    Stabilizzatore Posteriore a salvaguardia delle vertebre
    Costruzione del telaio che favorisce una migliore contatto con il casco in caso di urto e carico istantaneo canalizzazione
    Larghezza supplementare per tenere conto di diverse taglie e il petto sollevato per evitare lesioni iper-flessione.
    Innovativo sistema di chiusura di chiusura a sgancio rapido

  • Font Size
    #2
    azz 280 euro, un po' care per?.... :uhmmm:

    Comment


    • Font Size
      #3
      Per cross ed enduro eh....

      Io l'avevo.... ... proprio quella di Alpinestars.... come non averla.... una volta che vai (tanto hai adosso tanta di quella roba gi?.... )

      Comment


      • Font Size
        #4
        si ma per chi come me soffre alle vertebre, non potrebbe essere utile anche in pista?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Nei rallye stradali le usano molti sulle naked a guida alta. onestamente mi ? capitato un paio di volte di vedere gente che la usava anche sulle sportive ma temo possano dare problemi quando sei accucciato in rettilineo non permettendo di alzare al massimo la testa per guardare in avanti.

          Comment


          • Font Size
            #6

            Comment


            • Font Size
              #7
              tra l'altro un tempo appena uscite erano molto pi? care

              Comment


              • Font Size
                #8
                Senn? c'? il pi? economico e striminzito "salsicciotto". Abbastanza diffuso sulle minimoto soprattutto dai bimbi...
                Non so quanto sia utile, sicuramente non peggio di andare senza

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  mah comunque pensandoci bene, per come sono io mi darebbe molto fastidio, prima di acquistarne uno dovrei provarlo...

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X