Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non basarti sulla moto, ma solo sul tuo gusto personale, vota pure quella che ti piace di pi?, o quella che ti fa meno schifo...ahahahh...
...non s? ancora bene come far? la moto, anche perch? cmq cambio grafica e colori ogni anno, quindi la tuta in TEORIA dovrebbe essere la pi? "neutra" possibile...
questa volta solo una settimana per le votazioni, poi stop...se vendo la Dainese far? la Gimoto altrimenti ciccia, me la terr?...oggi ? venuto un tipo a provarla, speriamo che si decida per prenderla, senn? tutto sto "cinema" sar? stato inutile
La 1' bella, ma "classica", molto standard...
La 2' molto pi? **** e "racing" ma mi sono permesso di modificare in nero un paio di dettaglia sui fianchi nella foto posteriore
Penna il problema ? che, se ho capito bene, non puoi modificare tutto a tuo piacere, col configuratore on line sul sito Gimoto puoi variare solo certe zone, altre no...
...bisogna chiedere poi al personale se sono possibili certi ritocchi, allo stesso prezzo per?!
? ufficiale, la Dainese ? andata via questa sera, un po' mi dispiace, ma ora guardo avanti...
...domani che non lavoro penso andr? da GIMOTO per prendere le misure, per i colori c'? ancora tempo, in caso di parit? sceglier? mio figlio che ha gi? il suo parere, ma io aspetto :tnx:
Comment