Originally posted by limapedane
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pirelli diablo corsa o super corsa???
Collapse
X
-
-
io fossi te monterei le diablo corsa...ormai credo sia uscito anche il /60 se hai il modello<2002! la differenza non ? tanto nella mescola, ma nel principio di costruzione...la diablo se pur corsa, ? costruita con un sistema che solo pirelli ha...che permette alla gomma di essere pi? stabile e precisa! inoltre...e non ? poco...la gomma ? strutturata su tre fasce di gomma, ossia dura nel mezzo e morbida ai lati (per questo si chiama 3punte)! la differenza tra diablo corsa e stradale ? che la corsa ha le 2 mescole pi? morbide dell'altra! sicuramente dura il doppio della dragon ed ? molto valida!io ho sotto le diablo stradali /60 ant e anche i pista dicono la loro... le dragon, si sa...sono le meglio gomme del mondo, ma non durano niente a confronto! ? una scelta difficile, ma io opterei per le diablo! il pezzo sembra regolare per un gommaio ladro! ciao!
Comment
-
Io rimango basito! Non capisco se son demente o se son l'unico al MONDO ad aver preso un TRENO DI DIABLO e reputarle delle gomme di merda! Premesso che ho le DIABLO STANDARD (montate appositamente perch? chilometri ne macino e mi dicevano che tengono ottimamente) e fanno letteralmente gagare! L'anteriore non da affidamento (e non parte solo sul bagnato) e il posteriore..... Buono per i virgoloni sull'asfalto quando scappa! Ora mi son impuntato che deve PER FORZA essere la ciclistica.... Perch? a tutti ste DIABLO van da dio! (anche se ho provato i diablo CORSA e, sullo stesso tragitto provato con i NORMALI, tengono una sega!) Forse io sar? stato viziato dalle gome che avevo appena presa la moto (SC stradali) ma con quelle sbordavo anteriore (no dai avanti mi mancavano 3mm) e posteriore in strada.... E si che avevo appena preso la moto e andavo molto peggio di ora.....
Sul fatto poi che in strda con degli SC2 ci si ammazzi.... Non so se ridere o batter la testa al muro! A dicembre son salito a SAN MARTINO DI CASTROZA (che non mi pare sia in riva al mare) e io spazzolavo ottimamente sulle curve con le diablo..... Il mio compare con le SC2 andava su due binari!!!
Io al prossimo treno rimonto SC o al massimo RS.... E se non li trovo passo alle mezeler.... Rispetto alle DIABLO tengono molto di +!
PS- per la durata: la mia DIABLO posteriore ha su + di 8000km e ancora ne ho.... Un amico Tuonato la ha cambiata un mese dopo di me e il mese successivo ha montato una bridgston.... 2600KM percorsi e la gomma era alle tele..... Ovviamente 2500 fatti in monoruota......
Comment
-
Originally posted by *DUCCIO*@devilman: che moto hai?
Comunque riflettendo pu? esserci una terza ipotesi.... Ho la sensibilit? di una vecchia in menopausa e devo darmi al golf..... Magari ? la cosa migliore.... (divento l'ascanio del triveneto... e poi mi impicco )
Comment
-
ue devil io monto le diablo normali e mi son trovato benone!!!ora dopo circa 8000km son alla frutta e devo cambiarle... penso che le rimontero, ma non mi dispiacerebbe provare qualcosa diu nuovo..le metzler non le ho mai provate, ma se non sbaglio sono in orbita pirelli quindi non dovrebbe cambiare un gran che....
Comment
-
Originally posted by bicilindrikoue devil io monto le diablo normali e mi son trovato benone!!!ora dopo circa 8000km son alla frutta e devo cambiarle... penso che le rimontero, ma non mi dispiacerebbe provare qualcosa diu nuovo..le metzler non le ho mai provate, ma se non sbaglio sono in orbita pirelli quindi non dovrebbe cambiare un gran che....
Comunque sar? stato io sfigato.... Io di certo non le rimonto le diablo! Basta esser gabbato una volta....
Comment
-
@devilman: secondo me non esiste la terza ipotesi! i veri motociclisti non perdono sensibilit?! ? la seconda ipotesi che mi preoccupa! non sar? un problema di ciclistica? comunque ? una bella moto che apprezzo tantissimo! ciao...
Comment
-
devil per me hai problemi di ciclistica.... oppure hai beccato delle gomme che son staste conservate male e han perso le caratteristiche.... bo ... poi se non trovi il feeling cambiale!!!!!
Comment
-
Originally posted by bicilindrikodevil per me hai problemi di ciclistica.... oppure hai beccato delle gomme che son staste conservate male e han perso le caratteristiche.... bo ... poi se non trovi il feeling cambiale!!!!!
Comment
X
Comment