Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pirelli diablo corsa o super corsa???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pirelli diablo corsa o super corsa???

Salve ragazzi, ho bisogno di un consiglio! Devo cambiare le gomme alla mia Yamaha YZF R6 e sono indeciso tra le PIRELLI DIABLO CORSA e le PIRELLI DIABLO SUPER CORSA. Io sono un tipo che ama la guida molto sportiva, ma non vado in pista. Voi quali mi consigliate di comprare???
    Io sarei orientato sulle DIABLO CORSA.
    Sono stato da un concessionario il quale mi ha prezzato entrmbi i modelli 320 euro, e ha valutato la mia gomma posteriore (una michelin Pilot sport seminuova,600-700 km) 100 euro, quindi le due gomme mi verrebbero a costare 220 euro compreso di montaggio. Che ne pensate, il prezzo vi sembra adeguato??
    Vi ringrazio in anticipo per l'attenzione.

• Font Size
    Se vai solo su strada un bel treno di Diablo Corsa ? perfetto....

Comment

• Font Size
      A parte che ti ha fatto un prezzo assurdo, io ti posso vendere il treno di Diabo Corsa a 245 euro!

con 255 te lo spedisco fino a casa!

Tornando in topic, se solo strada vai di diablo corsa, ma cmq anche in pista le Diablo Corsa non sono da buttare!

Comment

• Font Size
        il prezzo, come gi? ti diceva davidanz, ? alto, per quello che si trova ora in giro in internet...ma per un gommista normale non ? poi cos? sballato...effettivamente in giro le paghi mooooooooooooolto meno

le diablo corsa vanno benissimo per strada, ma anche le Supercorsa (che in realt? si chiamano Dragon e non Diablo )...assicurati solo che siano le stradali e non quelle in mescola...se fossero quelle in mescola le puoi usare per strada solo se nel tuo libretto non ? riportata la parentesi attorno al codice di velocit?, come sulle gomme in mescola

cmq per uso strada secondo me vanno benissimo anche le diablo normali (occhio, non le nuove "strada"), la tenuta ? pressocch? uguale (? l'asfalto che non tiene) e sul bagnato e come durata sono decisamente migliori

Comment

• Font Size
          occhio che l'R6 non e' omologata per il 120/70 e i diablo corsa non esiste /60....

a meno che tu non abbia il modello 2005!!!!

Comment

• Font Size
            Se usi la moto solo in strada ti consiglio le diablo corsa che ti offrono un ottimo rapporto qualit?/resa chilometrica!!!

Comment

• Font Size
              ragazzi ma tra diablo corsa e super corsa non in mescola cosa cambia?

io ho usato per un bel po di km un treno di ren sport in mescola e mi sono trovato bene,l'unica cosa ? che devi un po scaldarle,e poi su asfalti viscidi e basse temperature non sono un gran che.
              secondo me per strada su asciutto ? ottimo il diablo corsa,su bagnato il diablo ? superiore.

Comment

• Font Size
                Originally posted by aspen
                ragazzi ma tra diablo corsa e super corsa non in mescola cosa cambia?

io ho usato per un bel po di km un treno di ren sport in mescola e mi sono trovato bene,l'unica cosa ? che devi un po scaldarle,e poi su asfalti viscidi e basse temperature non sono un gran che.
                secondo me per strada su asciutto ? ottimo il diablo corsa,su bagnato il diablo ? superiore.
                io per strada ho usato spesso il diablo corsa e il diablo standard...entrambi ottimi...il supercorsa l'ho usato in mescola...col /55...non posso quindi esprimermi pi? di tanto...ma tutti gli amici che hanno usato i supercorsa sia in mescola che non in mescola nelle misure omologate mi hanno detto di essersi sempre trovati da dio...ovvio...sul bagnato e sul freddo non saranno il massimo, ma come gomma sportiva...

le diablo comunque sono decisamente pi? veloci a scendere...

Comment

• Font Size
                  ragazzi ma il prezzo vi sembra eccessivo anche considerando compreso il montaggio delle gomme ?? Ve lo chiedo perch? anche se trovassi una super offerta sul web comunque dovrei aggiungere il costo del montaggio!

Comment

• Font Size
                    senti qui da me con 245 te le montano pure, poi i prezzi per il web sono leggermente pi? alti ma cmq mediamente con 245/255 le diablo corsa qua te le montano e te le equilibrano

conta che un montaggio pi? di 15/20 euro non costa!

Comment

• Font Size
                      Cmq non ? bello ricordare in ogni occasione che li da te le fanno 245 montate. Non f? testo nel senso che non puoi prenderlo come esempio visto che nel resto di italia, quindi nel 99% di altri casi si paga da poco a molto di pi?!

Lo dico perch? sar? la 40esima volta che lo dici che le paghi 245 montate! Echeccazz!

Comment

• Font Size
                        vuoi un consiglio ? non montare le diablo che fanno schifo tutte e quante !
                        dai retta ad un patacca, monta du pirelli supercorsa sc2 e dai de gas !

Comment

• Font Size
                          Originally posted by limapedane
                          vuoi un consiglio ? non montare le diablo che fanno schifo tutte e quante !
                          dai retta ad un patacca, monta du pirelli supercorsa sc2 e dai de gas !
                          Se questa ? la tua (discutibile) opinione cerca di argomentarla con esempi ed esperienze!
                          Dire "le diablo fanno schifo tutte quante" mi sembra troppo generalizzante...e detto fra noi mi sembra anche una gran cazzata!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Gabry_83
                            Se questa ? la tua (discutibile) opinione cerca di argomentarla con esempi ed esperienze!
                            Dire "le diablo fanno schifo tutte quante" mi sembra troppo generalizzante...e detto fra noi mi sembra anche una gran cazzata!
                            Quoto!

Comment

• Font Size
                              diablo corsa su strada , le supercorsa vanno per la pista.. strano ti faccia lo stesso prezzo per i due modelli

Comment

X
                              Working...
                              X