Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

aiuto tanica benzina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by roby1088 View Post
    Questa non ? la mia ma ne ho una simile. Comoda precisa e non verso mai una goccia fuori. Perch? dovrei perdere benzina?
    perch? spesso l'accoppiamento tra beccuccio e tanichetta non ? a tenuta perfetta, infatti nella mia ho dovuto avvolgere un po' di stoffa...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by nico87 View Post
      Che casualmente vicino ai circuiti costa sempre una cifra e la v power non si trova mai
      ma la V Power perch?? con quello che costa....

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Nigel76 View Post
        fate benzina alle taniche poco prima di entrare in autodromo e vi togliete mille pensieri riguardo a pericolo e potenziali contravvenzioni...

        onestamente non lo sapevo che possono multarti, far? anche io cos? allora, oppure dovr? trovare il modo di fissare le taniche al carrello, che per? essendo per una sola moto non ha molto spazio a disposizione. :uhmmm:

        Comment


        • Font Size
          #19
          io ho questa, che ? comoda perch? si ferma da sola



          ma la riempo prima di andare in pista
          poi se mi rimane la svuoto in quella verde di metallo

          anche perch? in quelle in plastica ? sconsigliabile lasciare la benza per lunghi tempi, e poi (non ? il nostro caso) non ? omologata per il trasporto su traghetti e mezzi simili...

          in alternativa

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Pinzo[emoji769
            ;10623140]perch? spesso l'accoppiamento tra beccuccio e tanichetta non ? a tenuta perfetta, infatti nella mia ho dovuto avvolgere un po' di stoffa...
            La guarnizione del beccuccio ? in gommapiuma e si strappa subito. Io ho risolto con un o-ring in gomma, e se non ti frega di smontare il beccuccio basta fissarlo con della guarnizione in pasta.

            Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Rix View Post
              io ho questa, che ? comoda perch? si ferma da sola


              da quanti litri ? ?

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by roby1088 View Post
                Questa non ? la mia ma ne ho una simile. Comoda precisa e non verso mai una goccia fuori. Perch? dovrei perdere benzina?

                Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk
                Uso brocca identica + tanica in metallo.
                Attenzione che la tanica in metallo deve avere quel rivestivemto interno tipo tankerite (colore rosso mattone per capirci)
                Mi ? capitato di vedere ultimamente taniche senza rivestimento interno. Farebbero ruggine dopo 5 minuti.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Pinzo? View Post
                  ma la V Power perch?? con quello che costa....
                  Bo fa figo teoricamente lascia meno residui, le candele che ho tolto ad esempio dopo un botto di km eran comunque pulite dove fan la scintilla..
                  Originally posted by Pinzo? View Post
                  da quanti litri ? ?
                  E' da 5l son quelle che si usan nel cross, quella la giri al contrario, in 5 sec la svuoti..io la uso quando esco con l'enduro, e' comodissima pero in pista a far i rabbocchi la caraffa sec me e' quella piu comoda soprattutto se il beccuccio e' pieghevole e magari col tappo

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Pinzo? View Post
                    da quanti litri ? ?
                    20L

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by nico87 View Post
                      Che casualmente vicino ai circuiti costa sempre una cifra e la v power non si trova mai

                      io per travasare la benza ho una caraffa tipo quella in foto ma col culo piu tozzo cosi non corro il rischio di rovesciarla se la verso un po a ***** puo semprare una cazzata ma...

                      vabb?...male che vada la paghi 0,10 in pi?? sono 2?...capirai su quello che si spende per andare a girare

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Non l'avevo mai visto da 20l, costa una cifra per esser in plastica..
                        Originally posted by Nigel76 View Post
                        vabb?...male che vada la paghi 0,10 in pi?? sono 2?...capirai su quello che si spende per andare a girare
                        Si bo a me piu che altro da fastidio non usare la 100 ottani, perder tempo all ultimo..se vado in trasferta preferisco aver tutto dietro.su queste cose son piuttosto metodico-viziato

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Pinzo? View Post
                          perch? spesso l'accoppiamento tra beccuccio e tanichetta non ? a tenuta perfetta, infatti nella mia ho dovuto avvolgere un po' di stoffa...

                          anche la mia trafilava leggermente benzina....una volta avvitato il tubo flessibile ho messo una fascetta da elettricista

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by nico87 View Post
                            Si bo a me piu che altro da fastidio non usare la 100 ottani, perder tempo all ultimo..se vado in trasferta preferisco aver tutto dietro.su queste cose son piuttosto metodico-viziato
                            Mai usata la V-power...e con quello che costa guardi i pochi centesimi di differenza?

                            Io le preferisco vuote anche per un discorso di peso...di solito siamo in 2 con il carrello, e 2 taniche vuote, oltre al pericolo significa quasi 40kg in meno

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Nigel76 View Post
                              Mai usata la V-power...e con quello che costa guardi i pochi centesimi di differenza?

                              Io le preferisco vuote anche per un discorso di peso...di solito siamo in 2 con il carrello, e 2 taniche vuote, oltre al pericolo significa quasi 40kg in meno
                              Penso si fatichi a misurare i millesimi, altro che..e' un po come la gente che si prende l'iphone costa di piu, se lo guardi male si crepa, le app son a pagamento..pero' e' meglio
                              Adesso mi uccidono

                              Sul discorso del peso hai ragione, non ci ho mai pensato..soprattutto se si traina con una macchina di piccola o medio-piccola cilindrata

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                io ho sia tanica in ferro verde, con chiusura ermetica che il tanica plastica per versarla nel serbatoio il tubo si avvita e non perde una goccia, ha anche il coperchio, ovviamente ? materiale che vendo al negozio.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X