Originally posted by roby1088
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
aiuto tanica benzina
Collapse
X
-
Originally posted by Nigel76 View Postfate benzina alle taniche poco prima di entrare in autodromo e vi togliete mille pensieri riguardo a pericolo e potenziali contravvenzioni...
onestamente non lo sapevo che possono multarti, far? anche io cos? allora, oppure dovr? trovare il modo di fissare le taniche al carrello, che per? essendo per una sola moto non ha molto spazio a disposizione. :uhmmm:
Comment
-
io ho questa, che ? comoda perch? si ferma da sola
ma la riempo prima di andare in pista
poi se mi rimane la svuoto in quella verde di metallo
anche perch? in quelle in plastica ? sconsigliabile lasciare la benza per lunghi tempi, e poi (non ? il nostro caso) non ? omologata per il trasporto su traghetti e mezzi simili...
in alternativa
Comment
-
Originally posted by Pinzo[emoji769;10623140]perch? spesso l'accoppiamento tra beccuccio e tanichetta non ? a tenuta perfetta, infatti nella mia ho dovuto avvolgere un po' di stoffa...
Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by roby1088 View PostQuesta non ? la mia ma ne ho una simile. Comoda precisa e non verso mai una goccia fuori. Perch? dovrei perdere benzina?
Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk
Attenzione che la tanica in metallo deve avere quel rivestivemto interno tipo tankerite (colore rosso mattone per capirci)
Mi ? capitato di vedere ultimamente taniche senza rivestimento interno. Farebbero ruggine dopo 5 minuti.
Comment
-
Originally posted by Pinzo? View Postma la V Power perch?? con quello che costa....
Originally posted by Pinzo? View Postda quanti litri ? ?
Comment
-
Originally posted by nico87 View PostChe casualmente vicino ai circuiti costa sempre una cifra e la v power non si trova mai
io per travasare la benza ho una caraffa tipo quella in foto ma col culo piu tozzo cosi non corro il rischio di rovesciarla se la verso un po a ***** puo semprare una cazzata ma...
vabb?...male che vada la paghi 0,10 in pi?? sono 2?...capirai su quello che si spende per andare a girare
Comment
-
Originally posted by Rix View Post
Originally posted by Nigel76 View Postvabb?...male che vada la paghi 0,10 in pi?? sono 2?...capirai su quello che si spende per andare a girare
Comment
-
Originally posted by Pinzo? View Postperch? spesso l'accoppiamento tra beccuccio e tanichetta non ? a tenuta perfetta, infatti nella mia ho dovuto avvolgere un po' di stoffa...
anche la mia trafilava leggermente benzina....una volta avvitato il tubo flessibile ho messo una fascetta da elettricista
Comment
-
Originally posted by nico87 View PostSi bo a me piu che altro da fastidio non usare la 100 ottani, perder tempo all ultimo..se vado in trasferta preferisco aver tutto dietro.su queste cose son piuttosto metodico-viziato
Io le preferisco vuote anche per un discorso di peso...di solito siamo in 2 con il carrello, e 2 taniche vuote, oltre al pericolo significa quasi 40kg in meno
Comment
-
Originally posted by Nigel76 View PostMai usata la V-power...e con quello che costa guardi i pochi centesimi di differenza?
Io le preferisco vuote anche per un discorso di peso...di solito siamo in 2 con il carrello, e 2 taniche vuote, oltre al pericolo significa quasi 40kg in meno
Adesso mi uccidono
Sul discorso del peso hai ragione, non ci ho mai pensato..soprattutto se si traina con una macchina di piccola o medio-piccola cilindrata
Comment
-
io ho sia tanica in ferro verde, con chiusura ermetica che il tanica plastica per versarla nel serbatoio il tubo si avvita e non perde una goccia, ha anche il coperchio, ovviamente ? materiale che vendo al negozio.
Comment
X
Comment