Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scarichi a sonorit? VARIABILE

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Scarichi a sonorit? VARIABILE

Visitate questo link e ditemi cosa ne pensate http://www.doublefire.com/

In pratica: "questo sistema,attraverso una semplice ma ingegnosa valvola condiziona il flusso di uscita dei gas di scarico,modificando a piacimento prestazioni ed emissioni sonore."
    Qualcuno di voi ne ha gi? sentito parlare?

Sul sito trovate solo moto custom, x? ho mandato una mail e mi hanno detto che li fanno anche x sportive, x esempio (x ducati 748):
    terminale + collettore + kit motore elettrico da 774 a 826 (dipende dal materiale)

• Font Size
    vedo che l'argomento interessa
    scusate non sarebbe comodo con un semplice pulsantino decidere la rumorosit? dello scarico? :P

Comment

• Font Size
      interessante

davvero interessante

Comment

• Font Size
        Originally posted by Gabry_83
        scusate non sarebbe comodo con un semplice pulsantino decidere la rumorosit? dello scarico? :P
        si ma penso sia una c...zata, e se nache fosse serve solo sulle custom!

sul 748 metti un bel paio di termignoni a sonorit? UNICA che sono uno spettacolo!

poi i gusti sono gusti ovviamente...

Comment

• Font Size
          Originally posted by effedj
          Originally posted by Gabry_83
          si ma penso sia una c...zata, e se nache fosse serve solo sulle custom!

sul 748 metti un bel paio di termignoni a sonorit? UNICA che sono uno spettacolo!

poi i gusti sono gusti ovviamente...
          Beh i termignoni credo siano su un altro pianeta :P

x? mi piacerebbe andare in giro senza la costante preoccupazione di farmi ritirare il libretto

Comment

• Font Size
            hai ragione anke tu ma ke gusto c'? ad avere una Ducati e a non fare sentire la sua voce?! :P

Comment

• Font Size
              Soprattutto basta che guardino che manca l'omologazione e rumore o non rumore te lo piazzano nel orifizio anal...

Comment

• Font Size
                Originally posted by ShoR
                Soprattutto basta che guardino che manca l'omologazione e rumore o non rumore te lo piazzano nel orifizio anal...
                Quoto quello che dice ShoR se lo scarico non ? omologato ti mandano alla revisione indipendentemente dal rumore che fa!

Comment

X
                Working...
                X