Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io direi che il tuo crono archi mi basta...tengo visualizzato il best lap e il last lap e in piu ci sono i led che ti indicano se hai migliorato dall'ultimo giro o in assoluto...per quello che devo fare io va benissimo...
...quoto...aggiungo per? che la visualizzazione full/screen del tempo del giro in corso sarebbe una vera figata...ma cmq sono stracontento dell'acquisto che ho fatto...
dici... ...io a dire il vero guardo il crono solo a fine giro...
quindi... se vi piacerebbe un crono fatto in una certa maniera o con questa o quella caratteristica... questo potrebbe essere uno dei momenti buoni per dirlo....
Prezzo max 50 euri!!!!!!!!
Scusa archi ... non ho resistito...... :P
diciamo che se andasse in porto sarebbe un progetto commerciale grosso in cui io sarei consulente e progettista per la parte crono.... quindi non credo 50 euro... per? potrebbe essere sotto il prezzo degli altri...
se andasse in porto se ne parlerebbe (di iniziare col progetto) verso fine stagione...
ma il marchio in questione vorrebbe fare le cose in grande... per questo che forse mi interessa....
Comment