Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ancora Cronometri:funzioni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Il testa
    Originally posted by TWO*stroka!
    io direi che il tuo crono archi mi basta...tengo visualizzato il best lap e il last lap e in piu ci sono i led che ti indicano se hai migliorato dall'ultimo giro o in assoluto...per quello che devo fare io va benissimo...
    ...quoto...aggiungo per? che la visualizzazione full/screen del tempo del giro in corso sarebbe una vera figata...ma cmq sono stracontento dell'acquisto che ho fatto...
    dici... ...io a dire il vero guardo il crono solo a fine giro...

Comment

• Font Size
      Originally posted by KneeSlider
      Originally posted by Archimede
      quindi... se vi piacerebbe un crono fatto in una certa maniera o con questa o quella caratteristica... questo potrebbe essere uno dei momenti buoni per dirlo....
      Prezzo max 50 euri!!!!!!!!

Scusa archi ... non ho resistito...... :P

diciamo che se andasse in porto sarebbe un progetto commerciale grosso in cui io sarei consulente e progettista per la parte crono.... quindi non credo 50 euro... per? potrebbe essere sotto il prezzo degli altri...

vedremo....

Comment

• Font Size
        ...facci sapere, che per il futuro m'interessa!

Comment

• Font Size
          se andasse in porto se ne parlerebbe (di iniziare col progetto) verso fine stagione...
          ma il marchio in questione vorrebbe fare le cose in grande... per questo che forse mi interessa....

Comment

• Font Size
            Ma Archi...se vuoi fare l'upgrade...fallo come si deve! una bella strumentazione completa, con tutte le informazioni comprese...tipo AIM MXL!!!

Comment

• Font Size
              Non ? unup-grade... Io non faccio pi? croni... per? c'e' un marchio grosso che ci sta pensando e passando per l'universit? sono arrivati a me....

Comment

• Font Size
                grande il nostro archi

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Archimede
                  Non ? unup-grade... Io non faccio pi? croni... per? c'e' un marchio grosso che ci sta pensando e passando per l'universit? sono arrivati a me....
                  compliments!!!

Comment

• Font Size
                    vediamo cosa salta fuori... la mentalit? mi piace... il progetto anche... vediamo se lo concretizzano...

Comment

X
                    Working...
                    X