Sar? off topic, ma... l'x-spirit III a 521????? Fighissimo!!! Se non l'avessi gi? comprato qualche mese fa me lo sarei comprato in questo momento!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
miglior prezzo arai
Collapse
X
-
Originally posted by rei348 View PostSar? off topic, ma... l'x-spirit III a 521????? Fighissimo!!! Se non l'avessi gi? comprato qualche mese fa me lo sarei comprato in questo momento!
Rispetto Arai ? anche un bel po' pi? leggero ma a me fa male nella zona delle tempie/fronte.
Dal mio punto di vista la calzata di Arai non si batte
Comment
-
Originally posted by albigas View Postdi shoei ho gi? l'nxr, CASCO PERFETTO soprattutto con la visiera transitions, ma lo uso in strada. l'xspirit 3 ? un altro gran casco, ma bianco non si affronta...
Comment
-
Originally posted by andrea nadiani View PostSi, bello e fatto anche molto bene.
Rispetto Arai ? anche un bel po' pi? leggero ma a me fa male nella zona delle tempie/fronte.
Dal mio punto di vista la calzata di Arai non si batte
Arai e shoei hanno due calzate differenti, spesso chi si trova bene con uno non si trova con l'altro.
Comment
-
Originally posted by albigas View PostIo ho avuto tutti e due, l?arai sar? un progetto di 80anno fa, linea non nuova, ma quando te lo metti in testa ? un divano..
Non ? che arai ? un divano a prescindere, a me per esempio fa male e tanto dopo 5 secondi che lo indosso.
A me arai piace, e ogni volta che esce un modello nuovo corro a provarlo, ma purtroppo non sono ancora riuscito a trovarne uno che non mi faccia male.
Comment
-
Originally posted by biondob View PostScusa se insisto, ma bisogna sempre considerare l'accoppiamento testa/casco.
Non ? che arai ? un divano a prescindere, a me per esempio fa male e tanto dopo 5 secondi che lo indosso.
A me arai piace, e ogni volta che esce un modello nuovo corro a provarlo, ma purtroppo non sono ancora riuscito a trovarne uno che non mi faccia male.
dipende dalla conformazione della testa. ora ho xlite 802 rr carboni;, da nuovo , dopo un paio d'ore di utilizzo mi scoppiava la testa e mi faceva male la mandibola. dopo una stagione di utilizzo ? perfetto (per quelli a cui arai calza a pennello)
Comment
-
Hai provato a chiedere a Valeri sport?
Ocio a ebay.. . Le calotte e taglie di certi paesi sono diverse ...
Io personalmente acquisterei sul mercato italiano... se possibile
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by biondob View PostScusa se insisto, ma bisogna sempre considerare l'accoppiamento testa/casco.
Originally posted by mito22 View PostHai provato a chiedere a Valeri sport?
Ocio a ebay.. . Le calotte e taglie di certi paesi sono diverse ...
Io personalmente acquisterei sul mercato italiano... se possibile
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
anche se dalle parti dell'indonesia, hanno veramente prezzi assurdi (repliche 2018 a 450?), varebbe andare in viaggio la provarlo e prenderlo!
mercato europeo son tutti uguali, per adesso i migliori prezzi sono in uk e svizzera! vi tengo aggiornati!
Comment
-
Originally posted by albigas View Postsisi come ho gi? scritto non prendo da asia o america.
anche se dalle parti dell'indonesia, hanno veramente prezzi assurdi (repliche 2018 a 450?), varebbe andare in viaggio la provarlo e prenderlo!
mercato europeo son tutti uguali, per adesso i migliori prezzi sono in uk e svizzera! vi tengo aggiornati!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2004
- 3951
- 41
- Maschio
- 427
- verona
- imbarcato
- r1(2005 pista) africa twin crf1000
- Send PM
albigas se sei della zona lago di garda fai un salto a GARDAMOTO a peschiera del garda ;-)Last edited by nello bike; 19-11-17, 13:12.
Comment
X
Comment