Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sar? off topic, ma... l'x-spirit III a 521????? Fighissimo!!! Se non l'avessi gi? comprato qualche mese fa me lo sarei comprato in questo momento!
Si, bello e fatto anche molto bene.
Rispetto Arai ? anche un bel po' pi? leggero ma a me fa male nella zona delle tempie/fronte.
Dal mio punto di vista la calzata di Arai non si batte
di shoei ho gi? l'nxr, CASCO PERFETTO soprattutto con la visiera transitions, ma lo uso in strada. l'xspirit 3 ? un altro gran casco, ma bianco non si affronta...
di shoei ho gi? l'nxr, CASCO PERFETTO soprattutto con la visiera transitions, ma lo uso in strada. l'xspirit 3 ? un altro gran casco, ma bianco non si affronta...
Se la calzata ? la tua a quel punto ? solo questione di estetica e l? sono d'accordo con te
Si, bello e fatto anche molto bene.
Rispetto Arai ? anche un bel po' pi? leggero ma a me fa male nella zona delle tempie/fronte.
Dal mio punto di vista la calzata di Arai non si batte
La calzata perfetta dipende dalla testa.
Arai e shoei hanno due calzate differenti, spesso chi si trova bene con uno non si trova con l'altro.
Scusa se insisto, ma bisogna sempre considerare l'accoppiamento testa/casco.
Non ? che arai ? un divano a prescindere, a me per esempio fa male e tanto dopo 5 secondi che lo indosso.
A me arai piace, e ogni volta che esce un modello nuovo corro a provarlo, ma purtroppo non sono ancora riuscito a trovarne uno che non mi faccia male.
stessa cosa ma al contrario, a me fa male shoei
dipende dalla conformazione della testa. ora ho xlite 802 rr carboni;, da nuovo , dopo un paio d'ore di utilizzo mi scoppiava la testa e mi faceva male la mandibola. dopo una stagione di utilizzo ? perfetto (per quelli a cui arai calza a pennello)
Ocio a ebay.. . Le calotte e taglie di certi paesi sono diverse ...
Io personalmente acquisterei sul mercato italiano... se possibile
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
sisi come ho gi? scritto non prendo da asia o america.
anche se dalle parti dell'indonesia, hanno veramente prezzi assurdi (repliche 2018 a 450?), varebbe andare in viaggio la provarlo e prenderlo!
mercato europeo son tutti uguali, per adesso i migliori prezzi sono in uk e svizzera! vi tengo aggiornati!
sisi come ho gi? scritto non prendo da asia o america.
anche se dalle parti dell'indonesia, hanno veramente prezzi assurdi (repliche 2018 a 450?), varebbe andare in viaggio la provarlo e prenderlo!
mercato europeo son tutti uguali, per adesso i migliori prezzi sono in uk e svizzera! vi tengo aggiornati!
Comunque prima di acquistare chiedi, per sicurezza, se il casco ? stato prodotto per l'europa, se costa poco, pu? essere che chi lo vende in europa lo abbia importato (in qualche modo) dall'asia a prezzi assurdi.
Comment