Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
secondo voi dove trovo a prezzo migliore un arai rx7v semplicemente bianco?
gli svizzeri e gli inglesi su ebay sono imbattibili? mi sembran tanti 620?..
solo uso pista! comunque cercando sono arrivato a 520..
Il discorso europa,asia e america non ? riferito alle omologazioni.
Arai produce tre tipi di calotte, tutte con le medesime caratteristiche, per quel che riguarda omologazione sicurezza e quant'altro, in poche parole europa, asia ed america ? sempre e comunque un arai in tutto e per tutto.
La differenza sta nella forma e quindi nella calzata della calotta, che viene prodotta in base a quella che Arai ritiene la "forma tipica" delle teste dei vari continenti.
Quindi, se vado al negozio e mi provo un Arai taglia M, per dirne una, e mi calza a pennello, pu? essere che lo stesso modello di casco, della stessa taglia, ma prodotto per un altro continente non risulti cos? adatto alla mia testa come quello prodotto per l'europa.
posso sapere dove l'hai trovato? interessa anche a me e il miglior prezzo l'ho trovato in UK a 544 (colorato) ma sono molto dubbioso anche se il sito sembra sicuro. C'? anche da mettere in conto il rischio di pagare dazi di importazione che potrebbero arrivare a circa 120?
posso sapere dove l'hai trovato? interessa anche a me e il miglior prezzo l'ho trovato in UK a 544 (colorato) ma sono molto dubbioso anche se il sito sembra sicuro. C'? anche da mettere in conto il rischio di pagare dazi di importazione che potrebbero arrivare a circa 120?
Dall inghilterra non ci sono (ancora) tasse doganali. L hai trovato su helmetcity?
per me vai tranquillo allora! magari cerca un po' di recensioni. se ci fosse stata la m avrei gi? comprato il roberts red a quel prezzo! il bianco costa di pi?
Comment