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Ma è sempre meglio partecipare no?
Io quando faccio le staccate forti sento il retro troppo leggero in frenata.. Scoda e arrivo alla curva di traverso, anche se a volte ? divertente, avrei voglia invece di mettere kg in + sulla ruota dietro!
Ma se un indomani cambiassi solo il cerchio davanti con uno magari in carbonio x spostare un po' le masse, sarebbe una cazzata?
il bello di Dymag ? che ne puoi prendere solo uno,tanto poi prendi anche l'altro...
Io quando faccio le staccate forti sento il retro troppo leggero in frenata.. Scoda e arrivo alla curva di traverso, anche se a volte ? divertente, avrei voglia invece di mettere kg in + sulla ruota dietro!
Ma se un indomani cambiassi solo il cerchio davanti con uno magari in carbonio x spostare un po' le masse, sarebbe una cazzata?
Probabilmente hai bisogno di un mono decente con contromolla e regolato bene ma prima ancora di una catena pi? lunga per spostare indietro il perno ruota.
Mi permetto di riportare su il post per chiedere alcune cose:
1) visivamente come faccio a distinguere i OZ Piega R da quelli Piega normale?
2) Ho visto che ci sono 2 posteriori..... Rear e Rear Monoarm, che differenze ci sono tra i due?
Mi permetto di riportare su il post per chiedere alcune cose:
1) visivamente come faccio a distinguere i OZ Piega R da quelli Piega normale?
2) Ho visto che ci sono 2 posteriori..... Rear e Rear Monoarm, che differenze ci sono tra i due?
1) i piega R nella zona dove le razze si congiungono al canale hanno dei fori di alleggerimento mentre i piega normali NO.
stessa cosa in zona mozzo, i piega R hanno fori di scarico pi? ampi
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