Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DUBBI SU PASTIGLIE FRENO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

DUBBI SU PASTIGLIE FRENO

....ciao raga,avrei bisogno,se qualcuno di voi magari le ha provate,di avere alcune referenze riguardo due marche di pastiglie freno,pero'ci terrei che fossero giudizii sinceri di chi le ha veramente testate o,sentito parlare ma da una persona fidata.............
    la prima marca in esame sono le DP,mentre per la seconda e' sicuramente piu'conosciuta,CARBONE LORRAINE, ma siccome mi fido ciecamente delle vostre opinioni la sottopongo al vostro parere....
    GRAZIE

• Font Size
    io uso carbone lorraine sbk5 e vanno veramente bene...

Comment

• Font Size
      chiedo anche io una info... le pastiglie in carbonio vanno bene per utilizzo su strada?

Comment

• Font Size
        DP (DunloPad) Sport HH+ (quelle nella confezione verde).
        Sono ottime in strada e discrete in pista.
        Per uso stradale non buttarti sulle Race (confezione rossa) perch? bisogna scaldarle. DunloPad
        Per pista comunque io mi sono trovato benissimo con PFC (Performace Friction). PFC

P.S.
        Un set di pasticche per la strada e uno per la pista. I compromessi non vanno quasi mai bene.

Comment

• Font Size
          ...grazie,comunque mi premeva come prima cosa sapere delle DP......terro'presente i suggerimenti senza alcun dubbio!!
          ....se c'e'qualcuno che vuloe aggiungere qualcosa,piu' opinioni raccolgo meglio e'.......

Comment

• Font Size
            carbone lorrane sbk5 -- ottime

Comment

• Font Size
              per la pista le migliori per me sono le PFC e durano pure un botto

Comment

• Font Size
                .....certo,certo le PFC non hanno forse concorrenti in merito,era solo una domanda per capire un po' meglio le DUNLOPAD!!!

Comment

• Font Size
                  quindi per uso su strada le pf in carbonio vanno bene o son meglio pastiglie sinterizzate? se s? quali?

grazie

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lince
                    quindi per uso su strada le pf in carbonio vanno bene o son meglio pastiglie sinterizzate? se s? quali?

grazie
                    .....per quello che ti posso dire io,per l'uso stradale ti sconsiglio il carbonio in quanto e'un materiale che lavora bene alle alte temperature.....sinterizzato decisamente!!

Comment

• Font Size
                      grazie ferro, sai dirmi anche quali pastiglie montare?

Comment

• Font Size
                        .....ciao lince, per quello che riguarda CARBOINE LORRAINE,senza dubbio le pastiglie che hanno indicato gli altri ragazzi sono un'ottima scelta!! .......ciao,wroom.......

Comment

X
                        Working...
                        X