Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

per power commander..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

per power commander..

da chi posso andare per trovarla al prezzo che bisognerebbe pagarla ora cio? 280 euro circa?
    datemi una mano va

• Font Size
    Re: per power commander..

Originally posted by housemuscle
    da chi posso andare per trovarla al prezzo che bisognerebbe pagarla ora cio? 280 euro circa?
    datemi una mano va
    senti rosmoto o prova a cercare su ebay

Comment

• Font Size

Originally posted by Andrevic
      datemi una mano va

non ti dico da quanto tempo ce l'ho in ordine da rosmoto, non si degnano neanche di rispondermi alle domande per e-mail e per telefono dicono che richiamano ma non richiamano mai.
      non so cosa fare

Comment

• Font Size

datemi una mano va

non ti dico da quanto tempo ce l'ho in ordine da rosmoto, non si degnano neanche di rispondermi alle domande per e-mail e per telefono dicono che richiamano ma non richiamano mai.
        non so cosa fare
        guarda.... io so che questo ragazzo inglese le vende a poco nuove ed ? sicuro al 100%: qui
        e anche questo non ? male ma ha poche cose... qui

ovviamente sono PC3 inglesi e quindi il manuale ti arriva in inglese ma su internet c'? tutto il necessaio per arrangiarti
        per la garanzia per ora chi l'ha comprata non ne ha avuto bisogno ma so che sono molto gentili e la dynojet ha copertura europea...
        ovviamente non conosco ne uno ne l'altro e non ho interesse a fare loro pubblicit?.... ? solo pour parl?

Comment

• Font Size
          Altrimenti se vuoi andare sul sicuro prova a sentire Roberto anotherway....

Comment

• Font Size
            uno su tutti
            Omniaracing.it
            chiedi di Fabbrizio digli pure che ti mando io Marcello rsv, vai tranquillo

ciao

Comment

• Font Size

datemi una mano va

non so cosa fare
              guarda.... io so che questo ragazzo inglese le vende a poco nuove ed ? sicuro al 100%: qui
              e anche questo non ? male ma ha poche cose... qui

ovviamente sono PC3 inglesi e quindi il manuale ti arriva in inglese ma su internet c'? tutto il necessaio per arrangiarti
              per la garanzia per ora chi l'ha comprata non ne ha avuto bisogno ma so che sono molto gentili e la dynojet ha copertura europea...
              ovviamente non conosco ne uno ne l'altro e non ho interesse a fare loro pubblicit?.... ? solo pour parl?
              ho guardato ma non nessuno dei 2 ha roba per me
              grazie mille comunque

Comment

• Font Size
                Originally posted by kindly
                uno su tutti
                Omniaracing.it
                chiedi di Fabbrizio digli pure che ti mando io Marcello rsv, vai tranquillo

ciao
                sembra avere prezzi ottimi, ora li sento

Comment

• Font Size
                  Se non risolvi ci penso io

Comment

• Font Size
                    Originally posted by frankikili
                    Se non risolvi ci penso io
                    grazie mille, ora aspetto una risposta in caso ti faccio sapere

Comment

• Font Size
                      io te la do a 350 montata mappata e con tutta l assistenza di cui hai bisogno a vita!!!

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                          io l'ho presa da ros moto a 280 ma mi han fatto aspettare un bel po' per averla

Comment

• Font Size
                            Mi scuso con tutti quelli che aspettano.
                            Se andate a leggere i vecchi post, qualcuno ci ha ringraziato per la rapidit?.
                            Ogni tanto accade qualche intoppo (dogane e trasporti) che fanno, purtropppo, ritardare qualche consegna. di solito per? ci facciamo perdonare. Il nostro prezzo ? imbattibile e fornaimo assistenza. Non ? vero che non chiamiamo. diciamo che ci facciimao vivi non appena abbiamo novit?. bisogna ricordare che al momento dell'ordine non chiediamo neppure un euro di anticipo e questo dimostra la nostra buonafedei

Comment

• Font Size
                              ros ti ho gi? risposto in MP su come la penso

Comment

X
                              Working...
                              X