Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
da chi posso andare per trovarla al prezzo che bisognerebbe pagarla ora cio? 280 euro circa?
datemi una mano va
senti rosmoto o prova a cercare su ebay
non ti dico da quanto tempo ce l'ho in ordine da rosmoto, non si degnano neanche di rispondermi alle domande per e-mail e per telefono dicono che richiamano ma non richiamano mai.
non so cosa fare
da chi posso andare per trovarla al prezzo che bisognerebbe pagarla ora cio? 280 euro circa?
datemi una mano va
non ti dico da quanto tempo ce l'ho in ordine da rosmoto, non si degnano neanche di rispondermi alle domande per e-mail e per telefono dicono che richiamano ma non richiamano mai.
non so cosa fare
guarda.... io so che questo ragazzo inglese le vende a poco nuove ed ? sicuro al 100%: qui
e anche questo non ? male ma ha poche cose... qui
ovviamente sono PC3 inglesi e quindi il manuale ti arriva in inglese ma su internet c'? tutto il necessaio per arrangiarti
per la garanzia per ora chi l'ha comprata non ne ha avuto bisogno ma so che sono molto gentili e la dynojet ha copertura europea...
ovviamente non conosco ne uno ne l'altro e non ho interesse a fare loro pubblicit?.... ? solo pour parl?
datemi una mano va
non so cosa fare
guarda.... io so che questo ragazzo inglese le vende a poco nuove ed ? sicuro al 100%: qui
e anche questo non ? male ma ha poche cose... qui
ovviamente sono PC3 inglesi e quindi il manuale ti arriva in inglese ma su internet c'? tutto il necessaio per arrangiarti
per la garanzia per ora chi l'ha comprata non ne ha avuto bisogno ma so che sono molto gentili e la dynojet ha copertura europea...
ovviamente non conosco ne uno ne l'altro e non ho interesse a fare loro pubblicit?.... ? solo pour parl?
ho guardato ma non nessuno dei 2 ha roba per me
grazie mille comunque
Mi scuso con tutti quelli che aspettano.
Se andate a leggere i vecchi post, qualcuno ci ha ringraziato per la rapidit?.
Ogni tanto accade qualche intoppo (dogane e trasporti) che fanno, purtropppo, ritardare qualche consegna. di solito per? ci facciamo perdonare. Il nostro prezzo ? imbattibile e fornaimo assistenza. Non ? vero che non chiamiamo. diciamo che ci facciimao vivi non appena abbiamo novit?. bisogna ricordare che al momento dell'ordine non chiediamo neppure un euro di anticipo e questo dimostra la nostra buonafedei
Comment