Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cronometri da pista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io ho l'aim ... ma mi sono trovato abbastanza male dal punto di vista dell'affidabilit?.... un giro ogni due o tre da i numeri... si ferma a met? percorso... non si ferma davanti alla torretta. ecc. ecc.

pensavo che fosse perch? l'avevo programmato male.... quindi mi sono ristudiato tutto... ma ad esempio al mugello l'ultima volta.... impostato con 0 intertempi e tempo di buio di 2 minuti.... ogni tanto mi si fermava a capocchia dopo una 50ina di secondi... il giro dopo funzionava bene... il giro dopo non si fermava sul traguardo e mi dava un tempo sul giro di 4 min e mezzo ( si fermava dopo 2 giri...) insomma... non mi ci trovo sto gran che... ma mi sa che ? un problema solo del mio....

in pi? essendo molto diffuso e non codificato... c'? una rotazione di torrette sul rettilineo che ogni giro ti cambia il punto di stop......

ho montato quindi un sistema alternativo..... una clessidra... vicino ad un calendario.... tanto per i tempi che faccio....

Comment

• Font Size
      Io ho AIM e Starlane... vanno un gran bene entrambi.. anche se lo Starlane ? molto pi? figo..

Comment

• Font Size
        Io ho da due mesi il GPT 2005, mi trovo piuttosto bene e non mi ha mai dato problemi.

Comment

• Font Size
          Originally posted by ace
          ho montato quindi un sistema alternativo..... una clessidra... vicino ad un calendario.... tanto per i tempi che faccio....
          te possino....

Comment

• Font Size
            lo vedi il ponte di comando ????

azzz.. ? peggio dell'enterprise....

Comment

X
            Working...
            X