Tanto per cazzeggiare un po, recentemente ho fatto alcune prove con diversi case e back della GoPro Hero 4 Black, ma ad andature stradali la rumorosit? della primaria ? un poco troppo invadente e gli scarichi si sentono poco ed allora ho voluto fare un paio di prove con dei microfoni esterni che avevo per casa, uno ? un Philips ex mini registratore vocale e l'altro un Trust da pochi euro; cosa vene pare, quale vi piace di pi??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Test Audio microfoni esterni Gopro Sound Arrow RG3
Collapse
X
-
anch'io Philips, suono pi? chiaro, l'altro ? cupo e sembra filtrato.
ADESSO PERO' MI DICI COME FAI A TENERE LA TEMPERATURA COSTANTE SOTTO I 70 C?
ca@@o... io con la pompa acqua nuova in ergal sono costantemente a 80-90 C?
Comment
-
Originally posted by filotto View Postanch'io Philips, suono pi? chiaro, l'altro ? cupo e sembra filtrato.
ADESSO PERO' MI DICI COME FAI A TENERE LA TEMPERATURA COSTANTE SOTTO I 70 C?
ca@@o... io con la pompa acqua nuova in ergal sono costantemente a 80-90 C?
In montagna dove la velocit? e inferiore, anch'io a volte raggiungo gli 80-85 gradi.
Comment
-
Originally posted by Nostradamus View PostIo ho solo una girante speciale, la voluta/carter pompa ? quella originale, ma pi? che altro ? che adesso non ? pi? tanto caldo e poi in pianura si usano marce lunghe e la velocit? ? decente.
In montagna dove la velocit? e inferiore, anch'io a volte raggiungo gli 80-85 gradi.
Comment
-
Originally posted by filotto View Postsi ma io quando la mia F4 ? sotto stress raggiunge e supera ancora i 90-100 C?, anche con la pompa nuova
Comment
-
Originally posted by brutale 910 s View PostMaestro !!!!!!!!!! Che piacere rileggerla. Per eliminare i disturbi di fondo provi ad inserire una spugna (va bene anche quella che si usa pe ri piatti giallae e verde) nel case
Mah, il problema ? che dentro la carenatura il rumore della meccanica ? forte. Next step/next Year, provo un microfono direzionale puntato sugli scarichi!
Comment
-
Sputer
- May 2006
- 327
- 42
- Maschio
- 14
- Firenze
- Avvocato
- Aprilia RS 250 Special, MV Agusta F3 675 EAS-ABS
- Send PM
Dico solo una cosa: "quanto sono belli i contagiri analogici"! Certo i tempi passano e le mode cambiano, ma i moderni display o me li fanno come le moto da corsa oppure si stava meglio prima... Una cosa che odio della F3 ? che ci siano le tacchette della temperatura acqua invece di un banalissimo numerino da leggere!!!
Comment
-
Originally posted by SUPERALEX View Postma non puoi semplicemente tenere la telecamera agganciata senza case? io per fare i video in pista faccio cos? senza alcun problema
Io anch eho la GoPro 4 black e tu negli attacchi fissi la case dentro la quale vai a mettere la gopro.. che intendi di fissarla senza case?
Io per avere un sound migliore pensavo di mettere (in pista) un microfono esterno dentro al codone. Non dovrebbero sorgere problemi con i marshall per eventuali pezzi che si staccano dalla moto e il sound dovrebbe risultare migliore rispetto a quello che riuscirebbe a catturare la gopro.
EDIT: anche io preferisco il sound del philips. con quello pi? economico sembra un sound pi? cattivo ed ? figo, ma sembra quasi ritoccato artificialmente.. col philips sembra proprio naturale come sound, come se stessi li ad ascoltarla.Last edited by ReLuca; 25-10-17, 08:10.
Comment
-
Originally posted by ReLuca View PostPuoi spiegarti meglio per favore?
Io anch eho la GoPro 4 black e tu negli attacchi fissi la case dentro la quale vai a mettere la gopro.. che intendi di fissarla senza case?
Io per avere un sound migliore pensavo di mettere (in pista) un microfono esterno dentro al codone. Non dovrebbero sorgere problemi con i marshall per eventuali pezzi che si staccano dalla moto e il sound dovrebbe risultare migliore rispetto a quello che riuscirebbe a catturare la gopro.
EDIT: anche io preferisco il sound del philips. con quello pi? economico sembra un sound pi? cattivo ed ? figo, ma sembra quasi ritoccato artificialmente.. col philips sembra proprio naturale come sound, come se stessi li ad ascoltarla.
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by SUPERALEX View PostChe io attacco la telecamera sull'attacco appiccicato sulla moto ma senza metterla prima dentro all'involucro stagno trasparente...quindi non ? chiusa dentro ad una scatola che blocca il suono
La telecamera non ha attacchi.. te lo sei fatto da solo un sistema per fissarla? Scusa se ti sto facendo domande magari stupide ma mi sfugge proprio come diamine fai
Comment
-
Originally posted by ReLuca View PostMa hai la gopro?
La telecamera non ha attacchi.. te lo sei fatto da solo un sistema per fissarla? Scusa se ti sto facendo domande magari stupide ma mi sfugge proprio come diamine fai
Comment
X
Comment